![]() |
R850R Comfort 2003, cosa fare a 43mila km?
Salve ragazzi, ho acquistato la terza 850....:confused:
Ebbene sì sono pazzo.... Ho avuto la "vecchia", del 2001, comprata usata qualche anno fa e rivenduta a causa di una scivolata che mi mise paura...Poi ho avuto una Comfort 2006 rivenduta dopo pochi mesi per soldi....:mad: Nel frattempo una decina di moto, dalle custom alle naked..... Oggi, dopo aver venduto la mia Kawa Custom, ho comprato la terza 850!!!:lol: una Comfort 2003 con 43mila km all'attivo, tenuta benissimo e con molti accessori....La pago poco davvero.... Però il proprietario non ha fatto il tagliando dei 40mila...ora mi chiedo: cosa ci dovrò fare? quali lavori? La ritiro venerdi a perugia... Mi devo attendere un tagliando costoso o normale amministrazione?;) |
I 40 mila sono i piu costosi.
Cambi tutti i liquidi,compresi freni e trasmissione,cinghia alternatore,controllo freni,candele e filtri. Mi pare che possa bastare. |
Davvero? Povero me.....più o meno?
|
Senti co.mo. o il QDE point a roma per un preventivo.
|
scusa l'ignoranza...e dove sarebbe il QDE a roma?
Ah, trovato...già inviato loro una mail...Grazie ;) |
scusa enzo,
dopo le altre due moto e tutte le discussioni sul forum, dovresti sapere molto bene che il tagliando dei 40.000 km è quello costoso, e che sarebbe la prima cosa da chiedere ad un proprietario quando valuti una moto... o no??? se nel prezzo che hai pagato ne hai tenuto conto, bene... altrimenti dovresti chiederti qualcosina :) |
Dico la verità, l'ho pagata in tutto meno di 4mila euro. Con borse laterali, bauletto Bmw, cupolino Bmw e delle barre paramotore in acciaio enormi che non so se monterò (sono smontate e ce le ho già con me a casa)...
Quindi so che qualche soldino ce lo dovrò spendere. Mi domando però se parliamo di 3-400 euro o di 900-1000 ........... |
hai fatto un buon affare, direi... tranquillo, se il tagliando non rivela sorprese stai nei 400 euro, che mi dici delle gomme? sono a posto? la moto è stata ferma o girava almeno un pochino?
|
Gomme direi altri 2-3000 km al max e poi cambiare...Insomma alla fine tra passaggio proprietà, gomme e tagliando mi partono mille euro circa dai....Al proprietario darò xxxxx euro. Che dici va bene? Alla fine è come se la pagassi xxxx più o meno...forse ce la prendevo più nuova (come annata intendo)...ma se la vedi rimani stupito, la moto non ha un graffio! ;)
|
Non sei nuovo il link con le VAQ dovresti oramai conoscerlo.
|
c'è anche chi chiede la stessa cifra per moto con più anni e più chilometri! dovresti saperlo da solo che hai fatto un buon affare :-)
|
Un'altra volta??? Ma è uno scherzo?
|
e si, è proprio vero !
http://2.bp.blogspot.com/_VXqCF8dZ6Z..._ritornano.jpg ciao enzo ! ben tornato ! :D ai miei 40000 ... olio motore, olio cambio, olio cardano, filtro olio, candele, filtro benzina, filtro aria, cinghia alternatore, le pastigie dei freni le avevo cambiata prima dei 40K e subito dopo ho cambiato anche le gomme ant e post ... adesso 48 K è in clinica per un collasso cardiocolatorio :mad: hai il pacemaker in avaria :-) ma è in buone mai ... speriamo bene ! ciao a tutti luca |
....ma le valvole non le controlla più nessuno?
|
Quote:
|
Per Charly:
non è una semplice domanda di tagliando dei 40mila la mia.... Chiedevo lumi su cosa una moto non tagliandata da tempo potesse richiedere... E poi se tutti leggessero solo le VAQ il forum avrebbe pochi argomenti, non trovi? Ogni tanto si può anche "raddoppiare" dai, che c'è di male? ;) |
Luca, Dino, Ska.....
sì sono tornato! La R850R è troppo bella ;) la critico tanto ma poi, dopo decine di moto avute, la trovo sempre la numero 1. Ormai posso dirlo ;) |
Quote:
domani la dovrei ritirare, speriamo tutto bene....:!::D |
Bentornato. Domani metti le foto.
|
Quote:
ormai il confronto lo hai fatto, io mi chiedo solo quanto hai lasciato al PRA per tutti i passaggi di proprietà che son serviti a giungere a questa matura decisione! :lol::lol::lol: |
Quote:
Credo che la Bmw R850R Comfort (ma anche la vecchia non è male) sia il giusto compromesso tra affidabilità, guidabilità, fascino e robustezza. Ha i suoi difetti, non c'è dubbio. Ma giuro che ogni marca e ogni modello ha le proprie rogne..;) |
Se fanno tutti cosi diventa anarchia ed io qui sono solo.:cool:
|
charly, ti quoto o va bene così? :lol::lol::lol:
|
Omnidrive è un abile funambolo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |