![]() |
acquistare moto a monaco
avevo letto un post interessante l' anno scorso sull esperienza di uno di noi che aveva acquistato a monaco e altre dritte...
potete aiutarmi? |
se è un usato con almeno 6000km mi pare non ci sono problemi di IVA... ti danno un foglio per rientrare in italia... poi vai a reimmatricolarla da noi... con una bella trafila...
se è nuovo ti fanno pagare il 3% di differenza IVA.... penso che ci siano delle agenzie che ti fanno le pratiche senza problemi... ormai nelle auto è diffusissimo l'acquisto di usati semestrali tedeschi... |
7200 euri per un gs1150 con borse abs e 21000km sembra buono
|
Confermo, deve avere oltre 6000Km e oltre 6 mesi dalla prima immatricolazione.
A Lengriis o come diavolo si chiama, insomma poco sopra Innsbruck il concessionario ne vende molte in Italia e sicuramente anche nella tua città c'è qualche agenzia che ti farà risparmiare tempo e dubbi (non soldi ma non credo si tratti di cifre eccessive) Alex da Tai (dove oggi si sentono i passi che chiamano...."Mariettaaaaa...Marietta.....ed io sento che cederò :-o ) |
ma di tutte le marche?
c'è qualche sito a proposito? |
Quote:
Ci sto facendo un pensierone!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
ad esempio su bmw in germania
|
|
mi sembra di capire che tu lo fai di mestiere
|
si.....l'articolo è dell'anno scorso....ma è variata solo la tempistica di rilascio della carta di circolazione (immediata)... ;)
|
Quote:
http://www.mobile.de/cgi-bin/searchP...1300&sprache=5 Magari copialo tutto e poi incollalo nella barra. Se non dovesse funzionare prova con www.mobile.de , poi selezioni la lingua in italiano e poi in ultimo selezioni motocicletta e fai la tua ricerca, vedrai quante belle sorprese. Alex da Tai (che giornata ragazzi, il cielo ha i colori del serbatoio di Marietta) |
grassie ;)
|
ho provato a dare un occhiata .....c'è delle mukke strepitose ...... a prezzi moooolto più bassi che in Italia .....vorrei informarmi bene, non vorrei ci fosse qualche difficoltà .....ma se è tutto facile come sembra ho finito di comprare moto in italia ...... a titolo di esempio r 1150 del 02-03 vengono via a 5500 - 7000 euro .....
|
Quote:
|
Quote:
cmq.... Bioffy (Fabio) aveva in vendita il suo 1100 nero con borse...prova a sentire lui se lo ha ancora... |
:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ciao |
Quote:
ciao p.s. tieni anche conto del costo necessario a reimmatricolare la moto in italia. |
io mi affiderei a un conce e vedo di persona
|
|
1 allegato(i)
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
1 allegato(i)
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
2000km
A 6500 Euri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |