![]() |
F650/700/800GS Le foto delle nostre belle (parte 3)
Prosecuzione della discussione precedente
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=294133 --------------------------------------------------------------------------- 2 settimane fa, sud di Heraklio, Creta. 4 amici, 4 GS 1 sola caduta! (la mia :lol:) |
NOOOO :rolleyes: che sofferenza !!!
non posso vedere queste cose :( si è fatta male la piccola ?!? comunque complimenti per i giretti che fate , vi divertirete come matti mi sa :lol: |
Wow che spettacolo la prima foto... bellissimo posto. :eek:
La seconda foto è un po' meno bella. :lol: |
stupende... che posti.... BRAVOOOOO !! :cool:
io la mia gs ce l'ho da 1 mese e l'ho sbattuta per terra al meno 12 volte in off e 2 per strada...ahahhahahaha :rolleyes: Non si puo aver paura di buttarla per terra..ovvio che non lo faccio con piacere anche perche non voglio farmi piu male..( ma il fango e le pietraie so bastarde..ehehehhe) me so gia rotto tutto in vita mia ... ma questa moto bisogna usarla in tutta la sua spiritualità ..off e non ..ma sopra tutto non per andarci al bar a far vedere le ultime stronxatine touratech pagate un botto e sempre lucide....(in my opinion) E' troppo bello sparare il gas in OFF!!! traversi su traversi... che goduria... Ma che ne dici se passi il road book? magari a marzo un weekendino me lo vado a fare con altri du pazzi fangoni amici miei... magari ti aggreghi anche tu visto che ormai sei della zona...ahhaha bello bello.. presto metterò anch'io le mie foto ... ( tuinisia , islanda) che ambizioso che sono !! :lol: |
Ciao.. ma dai.. io ti conosco...sbaglio o te sei quella brava persona che mi ha dato un grosso aiuto di traduzione qualche anno fa in un concessionario bmw in grecia..vero??
cmq bellissimi posti a creta.. |
Cari colleghi, grazie dei commenti! Pilota e moto godono di ottima salute perché la velocità era minima (la moto si e' spenta in salita in 2a e mi sono trovato per terra) e tutti e due eravamo ben protetti (paramotore laterale Adventure Spec, struttura fissaggio valigie Touratech, paramani e paramotore aluminio BMW, giacca con prottezioni, stivali da enduro). Quando finisco con il video lo posto e vedrete che mi sono messo a ridere e a scattare foto! :lol:
Roadbook non c'e' nel senso che parte della gita l'avevamo già fatta e sapevamo bene la strada. Usiamo molto queste mappe (1:50.000, quello con la copertina verde) che sono le migliori per Creta. Molte delle nostre gite comunque le disegniamo dopo in Google Earth e perciò, se qualcuno ne ha bisogno, gli posso spedire il kmz. @pillo :) Eh, si'... eri con una K se mi ricordo bene a Trikala, vicino alle Meteore.. ;) So bene cosa vuol dire avere un guasto in vacanza. A proposito, quel concessionario non c'è più come tanti altri negozi e attività nel mio paese causa maledetta crisi. E per stare in tema ecco un'altra foto del mio amore sempre a Creta: |
|
Anche io ho il modellino, ma il mio è diverso. Sopra c'è quell'orrendo baule nero della Bmw.:( Più bello questo. L'hai trovato su ebay? :confused:
|
Ciao Mattia,
l'ho acquistato tramite la raccolta Hobby e Work :) |
bei posti yns!! se tornassi indietro sicuramente non prenderei le valigie bmw...
|
si si è vero eravamo a trikala..cmq con il k1200rs sono rimasto a piedi altre volte in giro x l'europa è ho trovato sempre persone gentillisime che mi hanno aiutato..e adesso dopo l'ennesima rottura ho deciso di cambiarla..mi prendo un bel f800gs...
ps. bellissimi posti a creta viene quasi voglia di partire subito x fare un bel giretto.. |
|
Il colore della moto si confonde con il colore delle foglie a terra...bella.:)
|
si, c'erano dei colori stupendi!
|
|
io e lei una cosa sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i love my bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
http://imageshack.us/photo/my-images/818/img0644pd.jpg/
la foto!!!!!! |
|
bellissima tutta nera!
|
Il ragazzo ha gusto... :cool:
Appena ho un attimo di tempo posto un video. |
bella la dark lady complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bon... questa sono io e taranis jaune...
1 minuto prima di finire a terra tentando di salire dallo sterrato all'asfalto... http://img267.imageshack.us/img267/7...5527281632.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tranquilla, sei in buona compagnia! :-o :lol:
|
|
Il sale le fa male! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |