![]() |
cosa dovrei prendere per il mio GS
Salve,ho preso un gs 1200 std da tre mesi e vorrei un consiglio su cosa o come dovrei addobbarlo,almeno l'essenziale,di accessori tipo tappi,protezioni,cupolini ecc senza spendere una valanga d soldini.ho gia preso il paramotore touratech e attendo per prendere le vario usate....voi cosa consigliate?
paolo |
Io ti consiglieri un bell Adv che così non hai bisogno di agghindarlo in quanto lo è già di suo
Ciao |
compragli tanta tanta ma tanta ma tanta BENZINA e sarete felici tutti e 2.:lol::lol: PIU PIENI PIU CONTENTI !!:D
|
.............anche tante gomme!!!!! e daidalgas!
|
Che uso ne farai?
adv 1.2 |
Col paramotore e le valigie ti direi di fermarti lì ma non prima di aver preso il blackreef qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=280115 http://www.modeltek-accessorimoto-bm...?id=1276763666 Parlo per esperienza personale, all'inizio si mette su di ogni, poi si pensa che era meglio mettere i soldi in benzina (quando devi vendere la moto, quando devi far manutenzione e la "protezione" ti fa lavorare mezz'ora di più ecc ecc). Però la moto è un'esperienza irrazionale, quindi vai dove ti porta la :arrow:. :D |
Oltre le valige, comprati l'adv 1.2.
Io l'ho lasciata come mamma l'ha fatta e non mi pento. PS: non considero paracilindri e paramotore secondo me utili e che ho montato subito originali BMW |
Adventurizzati , se la :arrow: ti monta in spalla , non passa più !!!
:blob::blob::blob: :blob::blob::blob: |
oltre al blackreef che è utilissimo, ti consiglio di metterci il parabrezza del modello ADV con relativo archetto che è bello protettivo oltre che estiticamente bello.
|
1. blackreef
2. mantenitore di carica 3. calma e quellidellelica vedrai quante scimmie da ammazzare ;-)) |
Ma ragazzi dai!!!!
Ha preso la STD da 3 mesi e voi gli consigliate di cambiarla.... ...A mio parere dovresti mettere: Paramotore Valgie Becco Faretti supplementari Portatelepas Presa accendisigari al mannubrio o giu di li. Se sei alto un spoiler sul cupolino |
Ciao, io ho lo std 09, ho montato solo aptional utili.
1-Paracilindri Turatech 2-Paramotore Turatech 3-Cupolino org. BMW dell'ADV (utilissimo poichè è più volumoso). Usandola tutto l'inverno assicura un'ottima protezione. 4-Faretti di profondità 5-Portatelepass Prossima spesa sarà il parafango post. ripara bene il mono, è utile Penso che non abbia bisogno di altro. Lamps |
grazie per ora....provvederò nei prossimi mesi
|
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente non capisco una cosa...per una moto che al max farà strada bianca, cosa serve spendere soldi in un paramotore quando ce l'ha già di suo...
spendi in protezione aerodinamica (se serve), valigie, risers manubrio e se proprio proprio sospensioni, che servono... tutto il resto sono, passatemi il termine, frocierie inutili... vostro polemicissimo mad (è lunedì) |
dando per scontato che almeno le valigie tu le abbia prese, l'unica cosa da fare subito è montare il blackreef, poi, con l'uso del mezzo e la lettura di qde le cose vengono da sole
|
1 ) spoiler parabrezza
aumenti l'altezza di 5cm....e non spendi 300€ per un parabrezza maggiorato 2 ) piastra bagagli maggiorata in alluminio......e ci leghi sopra il mondo :) |
Risparmia i soldi per la benzina e i tagliandi!! Ha Ha ha!
|
ma che domanda é? :confused:
|
mi accodo agli altri ... blackreef e cupolino ADV.
Poi quando ti avanzano altri soldi ... c'è lo scisma!!! |
Prendere ANA std per trasformarla il adv secondo me ha poco senso
la terrei " pulita " spenderei solo in paracilindri ... Piuttosto per fare un bel lavoro estetico toglierei gli orrendi cerchi in lega e opterei per quelli a raggi !!!! |
per addobbarla visto il periodo, metterei della luci intermittenti colorate e della palline rosso con dei fiocchetti oro......scherzo....poche cose ma che servono..paracilindri/motore, cupolino adv ( se ti serve), faretti s. motech, allargamento base cavalletto laterale, poi benzina benzina e ancora benzina, e se c'è portati la zavorrina con cui condividerai questa motina e i luoghi dove ti porterà....unstoppable..
|
Paolo....vorrei darti dei consigli per gli acquisti...ma se resti sul forum vedrai che belle ideuzze ti verranno.... cmq se vuoi guarda la mia std originalissima com'e' diventata dopo essermi iscritto a qde........ciao paolo
|
Quote:
Devi conciliare le tue necessità, il tuo gusto personale e il conto in banca. Quello che hai preso è già giusto per la tua moto, ma non ti sarai dimenticato l'ABS di serie, vero? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |