![]() |
Preventivo mucca che ne dite?
r1200r smoke grey 12.755
special safety package abs + asc 756 cromatura scarico 100 pacchetto touring esa manopole riscaldate on board computer parabrezza sport indicatori bianchi a led 1.159 control press pneumat 221 supporti valige 100 valige 750 pass proprietà 201 prezzo: 16.046 Il mio usato sul mercato vale 6.500 euro Offerta senza usato 14.300 Con usato 9.000 Che ne pensate? :confused::confused::confused: |
Quote:
Se ti riesce di venderlo ad una cifra maggiore ci guadagni. |
hai provato a farti fare un preventivo anche da un altro concessionario? magari ti tratta meglio.....
|
Beh,,come sconto sul nuovo,,oltre il 12% niente male!!
|
Il problema è che adesso siamo in un periodo critico per vendere l'usato che sarebbe la soluzione migliore per garantirsi un entrata di sodini maggiore.
Forse è meglio tenere in considerazione la proposta del conce e lasciare libera la :arrow: :) |
16000 Euri?cercane una aziendale...........ciao.
|
Quote:
|
Cerca di piazzarla ad un prezzo maggiore e nel contempo cerca su internet delle aziendali o km zero anche se per ritirarla devi fare un po di km in treno. Un doppio lamp.
|
dipende che usato hai, perche' oggi come oggi non e' facile vendere.se non vuoi sbattimenti tieni buona l'offerta del tuo conce,magari trattando ancora un po'. se invece vuoi sbatterti vendi la tua ad un privato e poi cerca qualcosa che ti aggradi.tieni presente che sul nuovo,anche con rientro arrivi al 15% di sconto
|
Non ho capito il passaggio di proprietà €. 201,00 :scratch: ma cosa, per il tuo usato????:toothy2:
|
Ciao papipapi, ho letto anche su altri post che sei di Pescara, sono molto legato a quei posti ed ho molti amici laggiù, pensi che riuscirei a spuntare un prezzo migliore?
È vero anche a me scoccia parecchio Per quei 200 euro |
x @ Balù
GARANTITO,se vieni giù lo spelliamo :director::gib: ( scherzo è un amico ), però...................... Il prezzo che hai preso e discretamente buono,però.............essendo a fine anno ti dico il prezzo che ho beccato io: Vai sulla discussione "Consiglio per acquisto R 1200 R" Ti dirò di più a quel prezzo manca " mi ero dimenticato" la sella confort Fatti due conti ;) :?::toothy2: |
Sti ....azz che sconti! Si vede che c'e' crisi..ora anche mamma bmw fa sconti oltre il 10%.....complimenti.....
|
Indicatori bianchi a led 1150??????
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.247985,10.470577 |
....1159 è il prezzo del pacchetto touring, che comprende gli indicatori a led e tutto quello che c'è sopra....
|
Esatto, con due pacchetti:
Special safety package e touring. In più ha il controllo pressione pneumatici di cui farei anche a meno ma credo che la moto l'abbiano disponibile con tutti questi optional e non so se quest'ultimo sia un accessorio facilmente smontabile. Approfitto ancora: si sente parecchio la differenza con ESA e senza ESA? |
il prezzo e' buono e lo sconto elevato perche' e' una moto pronta consegna e di sti tempi e in questa stagione non si vende molto.La mia ha l'esa e lo reputo molto comodo se cambi spesso assetto( da solo,in due con o senza bagagli)e lo reputo molto utile anche se sono dell'idea che tutto quello che non c'e' non si rompe.il sensore pressione pneumatici io non potevo metterl sulla mia, ma se fosse stato possibile lo avrei montato.ad alcuni ha dato dei problemucci
|
Ottimo! Io senza usato ad ottobre mi sono a mala pena avvicinato ad un 8% di sconto sulla Classic full opt + borse, parabrezza etc... ed in Piemonte i Concessionari erano tutti allineati....
|
Sè ci vai adesso becchi il doppio ;) :toothy2:
|
Sssssssssssss
Forse ho venduto la mia....... Sssssssssss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |