![]() |
ultima scemenza bmw
sono a XX da un cliente...ho un conce ufficiale qui a 500metri....voglio togliere la scritta service OVVIAMENTE pagando...di tutta risposta il meccanico su indicazione del titolare della concessionaria mi risponde
"devi fare il tagliando qui o un ordine di lavoro" "ok. l ordine di lavoro è toglii la scritta service" "ah ma così nn posso" "devo andare a taranto o messina? i 20mila miei però li avete presi e la prossima la prendo a taranto" pessimo servizio post vendita |
Son tutti uguali!
|
ora nn voglio dar colpa al meccanico...ha eseguito una direttiva..ma la scusa che devo far per forza il tagliando nn l ho capita...e se io nn sono più in garanzia e nn voglio fare tagliandi uff perché sta cosa ?.....sono veramente stranito...ometto il nome del conce
|
pensavo fosse il concessionario un ometto
|
un ometto nn so..ominicchio sicuro
|
non penso sia colpa di mamma BMW, come al solito questa è una di quelle situazioni in cui la diferenza la fa il conce.... :(
|
la scritta compare anche se viene sconnessa la batteria........vale a dire che se la stacco per ricaricarla dopo devo fare il tagliando?
mamifacciailpiacere.......poi si chiedono perchè gli insultano....... |
e dire che una kgt 1300 seminuova mi aveva incuriosito nn poco......và be...peggio per loro
|
finiranno le vacche grasse...
e le braghe caleranno |
Prendila a Messina ...
|
Tieniti la scritta che non cambia nulla, io c"e l"ho da 1 anno e mezzo !!!!!!!!!
|
ma si kabur...mi trovavo li vicino...mah robe de matt
|
cos'è che c'avete cosaaa???:rolleyes:...siete pentiti di un tatuaggio?:scratch:
|
Credo che il sistema di controllo qualità e gestione post vendita preveda che allo spegnimento dei service i tagliandi siano effettivamente stati effettuati come da specifiche BMW.
Il fatto di togliere la scritta e basta forse potrebbe essere accettato da BMW solo previa sottoscrizione di una manleva da parte dell'utente. Non so se si sia comportato peggio il conce che ti ha rifiutato questo, o quello che magari troverai che, solo pagando, eseguirà la tua indicazione... |
Io quando avevo staccato la batteria dall'R1200R e successivamente mi si è accesa la scritta SERVICE, sono andato dal conce (previa telefonata) e tempo 5 minuti tra porta dentro la moto, togli la sella, attacca lo spinotto, rimetti la sella...arrivederci e grazie.
|
Scusate,ma ormai già da anni,al fine del non- decadimento della garanzia non è più obbligatorio fare i tagliandi presso officine della casa madre.ma semplicemente presso officine autorizzate e qualificate generiche.oppure Teutonialand è legge a parte??
Cmq io li avrei mandati a quel paese. Diciamo che i concessionari non li sopporto a prescindere dal marchio.... Qualsiasi cosa tu abbia per loro è una merda....rari casi di gente alla mano e cortesia. |
Quote:
|
Mah... (cit.)
|
Comprati QUESTO, 200€ e ci fai una miriade di altre cose.
Se abitavi da queste parti te lo resettavo io gratis. Quote:
|
.... togli il fusibile n° 5 per 30 minuti dopo ... a dimenticavo che tu hai un 1200Electronic.... peggio per tè... ahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stessa cosa successa a me in maggio...e senza neanche telefonare...:lol: |
o pietro se per questo la tua non segna nemmeno la benzina che manca
come gli anni 80 |
...io per avere la scritta SERVICE ...me la sono fatta con la DYMO e prima del tagliando l'attacco sul cruscotto.......dopo il tagliando ....la stacco!!......
hehehehehehehheheheheheheheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |