![]() |
2.500 euro all'anno solo di benza...
30.000 km all'anno... media 15 km/l.... 1,25 al litro...
oddio... :mad: :mad: :mad: :mad: meno male che uso pochissimo la macchina.... |
Meno male che non fumi se no dovevi aggiungere al conto 1400 euro annui per un pacchetto al dì di sigarette di marca rinomata !
|
Quote:
|
qui la benz costa ancora di piu' 1,35 :mad:
che bastardi! tutte tasse. |
hahahahahahahaha
ROTFL |
Le gomme... le gomme... :lol: :mad:
|
Barba.....i conti della serva non farli!!!!
Se conto:gomme,benzina,tagliandi........vendo la moto!!!!!!!!!!!!!! |
Ormai la vera scimmia e' fare benzina!
|
la moto e' un buco nero su due ruote dove i soldi vengono risucchiati dentro...
|
Quote:
se vendessi la moto troverei comunque il modo di sputtanarli in altre cose.... sicuramente meno appaganti... ;) :lol: :lol: :lol: quando non andavo in moto suonavo la chitarra elettrica... beh almeno non va a benza... ma quanto azzo costa la strumentazione!!!! |
Quote:
Ma perché ci si appassiona sempre di hobby costosi? (l'altro per quanto mi riguarda é lo sci...che é un altro salasso!). |
e mi parlate di queste cose proprio ora che ho appena comprato due, DUE moto???? :mad: :mad: :mad:
non ho neanche voluto fare i conti di quello che ho speso domenica per andare a Garmisch, altrimenti mi sarei rovinato il bel ricordo. |
x gpboxer
mettici anche la svalutazione della moto... da suicidio... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma vuoi mettere che soddisfazioni?:D |
OK, il mio prossimo obiettivo nella vita è uccidere il mio omonimo Barbasma! :cussing:
Mi ha diabolicamente indotto a formulare un rapido conto economico dell'utilizzo della moto in un anno (ad esempio quello in corso), e questo è il risultato: 9150,00 € circa!... :mad: :mad: :mad: :mad: Così distribuiti: 45.000 km all'anno, a circa 19 Km/l, con un costo-litro di 1,27 € (uso la 98 ottani) = 3000,00 € circa. 2 tagliandi da 200,00 € (10.000 e 30.000: forse 200,00 sono un po' troppi, ma giusto per cadere in piedi...) = 400,00 € 2 tagliandi da 300,00 € (20.000 e 40.000: forse 300,00 sono un po' troppi, ma giusto per cadere in piedi...) = 600,00 € 3 treni di gomme da 300,00 € = 900,00 € Assicurazione (comprensiva di furto e incendio) = 650,00 € Bollo = 100,00 € (adesso non mi ricordo di preciso quant'è, ma per arrotondare...) Svalutazione presunta (sono un po' in difficoltà, ma con 2500,00 di IVA, diciamo che il primo anno dovrei andare sui....) = 3500,00 € E non ci ho messo le spese per autostrada, che non riesco a stimare... Sto per suicidarmi.... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
+ 2000 di manutenzione + 2000 di perdita del valore + 600 di gomme sono 7100 all'anno...... hehehehehehehee Meno male che mangi solo panini.... :lol: |
piu le spese del funerale per un mobile in pino
|
Quote:
Matteo, non devi mai fare questi conti, altrimenti ti fai male da solo. |
Quote:
non voglio contare la svalutazione perchè se no piango!!!!! Beh, ovviamente c'è da aggiungerci la moto.... e lo sci... (che però non trovo così costoso come GPboxer...) |
per il discorso macchina dipende. La mia fa 15 al litro in città ed è Diesel (quindi spendo circa 10 cent di meno al litro) così posso permettermi di scegliere cosa usare senza pensare a consumi e costi. Fuori città fa dai 17 ai 20 al litro :D :D :D .
e poi se mi metto a fare i conti piango :( :( . Meglio godersela e basta ;) ;) |
Con 2500 euro potresti comprarti 357 pizze+birra da 7 euro .. una al giorno se togli Natale, Pasqua e Capodanno.. pensaci.. la tua vita sociale schizzerzbbz alle stelle.. :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Pensa che culo che hai......a donne spenderesti molto di più! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |