![]() |
mercato moto novembre
letto su moto.it quasi -44% :(
|
Sta diventando un bene di lusso,vedrete che prima o poi rispunta fuori la bella tassetta.
|
da martedi non avremo neanche gli occhi per piangere :crybaby:
|
Quote:
Quindi da martedì tutti in 5 per macchina o su mezzi pubblici,telefonini a casa,non dovrai più prenotare una settimana prima per mangiare una pizza e così via?Macchèhooooo!!!! Chissà che la gente non abbassi un pò la cresta e torni a contentarsi di ciò che ha(che è fin troppo per la maggior parte!!) |
Mamba tutto giusto tranne che per il fatto che tra la "gente" non hai considerato che ci sei pure tu :wink:
Non è che siamo (io comunque no) convinti che la crisi sia "cavolo" degli altri ? Perchè se così fosse siamo un po fuori strada...e senza GS :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Altri sono già in notevole difficoltà già da qualche tempo...:-o |
Che comunque i media abbiano rotto le p@lle e che ci stiano sguazzando è pure vero.
Abbiamo capito, spero, adesso basta !!! Come si dice ? ...tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio...:mad: |
Comunque non c'era bisogno di un governo tecnico per far funzionare l'italia.
Tutti siamo capaci di aumentare le tasse... chissà dovre andremo a finire? |
Infatti non c'è bisogno di avere chi ci dice cosa dovremmo fare.
Noi lo sappiamo benissimo ma facciamo finta di niente. A mio avviso la ricetta salva Italia è semplice :dignità, civiltà e rispetto. Ma negli ultimi 20 anni si è fatto di tutto per deviare da questi principi. Spero di non dover aggiungere altro, altrimenti rischiamo di essere fuori posto :wink: |
Quote:
Il 3D comunque credo che si trasferirà nel Monty,qui siamo fuori luogo.:) |
Appena aggiornato dal TG.
Non credo che ci sia molto da dire. Mamba la tua esternazione nel secondo post dava un'impressione diversa. Sfotunatamente o per fortuna, siamo in molti ad essere "preda", e rinunciare al superfluo significa dare un'ulteriore batosta al consumo, che, se ci facciamo caso, nelle "civiltà" moderne è composto al 90 % di superfluo. Inoltre, per ritornare in tema, mi sa che diventerà difficile anche disfarsi del superfluo, a meno di rottamare le moto, perchè sul mercato ci saranno sempre più offerte. Il nuovo avrà problemi serissimi. |
TRANQUILLI !
aspettano tutti il gs a liquido. ex premier on. S. Berlusconi |
Quote:
Il mio GS credo mi farà compagnìa ancora per un pezzo.Per l'usato potrebbe essere il momento del rilancio,pur avendo già ricevuto la bastonata con gli euro 0-1-2 intanto.Staremo a vedere.Il mio augurio è che ognuno possa avere ciò che desidera,ma che comunque se non potrà, sia almeno capace di godere di ciò che già possiede,senza soffrire più di tanto quando vedrà passare un GS raffreddato a liquido!:eek::-p:lol: |
mah......
eccheproblema vi fate... per avere il GS raffreddato a liquido .... basta andare in giro quando piove :lol: |
vedrete dicembre e gennaio!
|
Quote:
Io direi che per iniziare a salvare l'Italia, i deputati dovrebbero ridursi lo stipendio mensile di 30 mila €... e non tassare coloro che già pagano regolarmente le tasse e hanno lo stipendio pari a 1400€. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=340320 Spero siano solo parole, io sono in possesso del cane e del GS.:arrow: |
Quote:
|
Allora "hanno" le cimici a Montecitorio, ok ?
|
Quote:
Allora ci metto quello della Ducati:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
un pieno è diventato uno sbocco di sangue :mad: |
Quote:
|
Scusate se sono critico, ma 20.000 € per una moto SONO un lusso, quando una utilitaria per famiglia costa la metà.
Che poi ci siamo abituati al lusso e ci sembra "dovuto" e imprescindibile da una vita degna di essere vissuta...credo che si debba "lavorare" proprio su questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |