![]() |
Dakar 2012
Secondo voi chi la vince?
Sarà lotta a due Coma Vs Despres? Possibili outsider? Io proporrei: David Casteau e Lopez Contardo ;) Sono curioso di vedere come si comporterà Aubert!:) :blob::blob::blob: |
ma corre nuovamente anche aprilia?
|
di velocità pura direi che coma è sopra a tutti.... ma la gara è lunga e penalizzazioni e incidenti possono cambiare l'esito fino alla fine.
|
Quote:
Si ma sbilanciatevi un pò...non si perde nulla è!!! |
Nelle ultime gare le Yamaha di Villadoms e di Rodrigues si sono sempre piazzate molto bene (non a caso il primo si è laureato campione del mondo). Sono molto veloci anche i ragazzi del team polacco di Ktm. Per non parlare della "rivelazione" Joan Barreda su Husky. Poi Olivier Pain. Insomma, secondo me saranno in parecchi a poter fare un colpaccio. I favoriti comunque sono sempre loro...
|
non so perche' ma credo sarà una lotta a due tra Coma e Despres, con vittoria di Coma ancora...ciao...
|
pensavo ci fossero più malati totodakariani :(
|
.....vince Paolo Ceci........
|
paolo ceci sarebbe una novità molto carina per riverdire i gloriosi trascorsi italiani ma temo sia poco più che un sogno.
Rodrigues ha vinto il mondiale perchè Coma non ha fatto tutte le gare - vedi sardegna - Mio cognato ques'anno ha corso il sardegna e il faraoni. la moto è già partita per buenos aires per la dakar! Mi ha raccontato che i primi sono tutti davvero forti... dei marziani li ha definiti, ma tra loro vedere andare Coma è davvero un alieno tra gli alieni. secondo lui ha un controllo della situazione, a velocità da iperspazio, che sembra guidare a misano con le curve conosciute a memoria piuttosto che in mezzo alle incognite del fuoristrada. secondo mio cognato non va mai al 100% perchè si limita a controllare gli altri limitando il rischio, tanto è il margine che conserva su di loro. l'unico che va quasi così forte è despres. gli altri sono dietro. quindi anche quest'anno vince Coma con Despres dietro, incidenti permettendo. spero che l'aprilia faccia bella figura e che mio cognato arrivi alla fine. |
Effettivamente Coma è in gran forma, basti vedere la sua rimonta al recente Rallye du Maroc che non è bastata a portarlo sul podio, ma ha fatto vedere di che passo da paura è capace. Difficile fare pronostici che, problemi a parte, siano contro di lui. E' che nella Dakar i problemi non si possono proprio mettere da parte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |