![]() |
E' a casa !!!!
Nel pomereggio ho ritirato la mia nuova r 1200 r, dai pochi chilometri fatti mi da l'impressione che sarà una degna sostituta della r 850 r. Domani spero di avere il tempo di fare un giretto più lungo. Ho notato che non è presente sul computer l'informazione sul consumo istantaneo, malgrado il libretto d'uso conferma la presenza di tale informazione. Sarà necessario tornare dal concessionario o c'è un modo per farlo comparire?
ciao a tutti |
un bel salto di qualità tra leggerezza e potenza rispetto alla r850 complimenti buoni km
|
Quote:
|
si ha il computer di bordo
|
...dovresti accedere all'informazione premendo più volte il tasto INFO.
|
si vede solo temperatura, consumo medio e chilometri residui
|
fai il pieno e fai oltre 300km:D:lol:
|
Quote:
io nel k vedo l'indicazione del consumo di benzina per 100 km. Esso varia in base allo stile di guida. La variazione è si "istantanea" ma non immediato cioè cha varia immeditamente in relazione all'apertura/chiusura del gas. Non so se mi sono spiegato:lol: |
dai mari vedrai che bella moto hai per le mani....ti potrai solo che divertire...
quando vuoi ci sono per un bel giretto.. ciaoo |
Niente consumo istantaneo
|
Complimenti per il nuovo acquisto!!! Buon divertimento :)
Matteo ;) |
Benvenuto!!!! ;-)
|
BEATO TE...............buon inizio.
|
Complimenti per la scelta hai preso un bella moto vedrai che non ti separerai più da lei neanche dopo 100.000 km. Un doppio lamp.
|
Benvenuto e buon divertimento !
|
ottimo acquisto, buon divertimentooooooooooo.
Ciao |
Benvenutoooooooo
|
Sono anche io un novellino della R 1200 R (ritirata il 26 Novembre), che dirti è una grande moto ed Auguri di tanti km ad :thumbup: :?::toothy2:
|
la meglio bmw di sempre:arrow::!:
|
Non ha il consumo istantaneo...solo quello medio!
|
Non ha il consumo istantaneo!
|
Grazie a tutti, per quel poco che sono riuscito ad utilizzarla devo dire che è prorio un gran mezzo.
Non capisco il motivo per cui con il modello 2012 hanno eliminato il consumo istantaneo dal computer di bordo, in macchina lo trovo utile. |
Forse perché in moto è più pericoloso guardarlo ossessivamente
|
Ciao Mari, ti capisco alla grande!!!
Ho ritirato la mia R1200R il mese scorso, non ci credo ancora! Quando la vedo passare per strada mi giro a guardarla, poi mi dico "oh, ma ce l'ho anch'iooooooooo!!!!!". Se sei felice e soddisfatto la metà di quello che sono io, sei messo davvero bene! Comunque congratulazioni! Un saluto, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©