![]() |
Che palle sta nebbia
Da qualche giorno qua a MI sia alla mattina che alla sera cala una nebbia bella tosta.
Alla mattina mi prendo un pezzo di scottex e la pulisco ogni tanto quando comincio a non vederci più. Il brutto è alla sera tornando a casa. Nebbia,luci delle auto negli occhi, luci posteriori antinebbia rossi che ti accecano, insomma un delirio..............infatti vado a 40 km/h. Mi immagino cosa deve essere andare per esempio andare sulle provinciali. |
qui nel profondo sud un sole bastardo....bastardo per chi e' chiuso a lavorare :mad::mad::mad:
|
uazzzzzzz.........
...vieni a vivere a biella...........!!!!!!!!!!:)
|
vieni a vivere a Bassano del Grappa, dove la nebbia non esiste!...:D
|
Paso io ci ho fatto la naja in Viale Venezia!
Ma qualche sera di nebbia me la ricordo... ...e non ero annebbiato di nardini eh! :lol: |
in effetti ha un po rotto il cazz@!! per me che vado su e giu da milano in auto è una rottura di balle, ma non tanto per me che me ne frego e vado uguale ma per tutti i supertesi che vanno a 30 sulle statali zio cane porco!!!
|
io sono due mesi che mio malgrado non ho la macchina e per andare a lavoro ho 8km di provinciale in mezzo ai campi
ogni tanto penso che i vari rossi e stoner non siano poi così bravi a guidare..vorrei vederli in lomellina alle 7.30 di mattina ad esempio |
Quote:
|
:) Si ma andatelo a fare lontano da dove passo io tutti i giorni, che con questa nebbia non si sa mai...
|
Adoro guidare nella nebbia, specialmente di notte.
Odio i pericoli pubblici e i retronebbiasempreaccesidotati comunque caro Luis: Quote:
|
vai, vai,
vai a vivere in estrema periferia e poi giù a lagnarti. da me in centro stamattina c'era il sole sparato |
la nebbia in moto è una figata :mad::mad::mad:
|
quale nebbia?? io non vedo nulla..
|
non ti dico io che di notte sono in giro e parto da Cornaredo x fare le
consegne a MI :rolleyes: ieri non vedevo nemmeno il ciglio della strada :mad: al pomeriggio poi sono tornato in moto, ed il ritorno è stato paradossale: :facevo io da safety alle macchine dietro :mad::( credo che sia dal 1996 che non trovavo nebbia in centro!!! |
Nebbia al nord, in val Padana? Ma va, mi giunge nuovo....
|
Oggi, senza nebbia che tristezza.....
|
Nebbia???
In metro non la trovo! :lol: |
io non ho mai acceso i fendinebbia...............mai !!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo la nebbia ci sarà neve e ghiaccio, tra qualche settimana.
|
non ne posso più della nebbia....
non so come sia fatto il sole..... |
Oggi va meglio ! (Sud est Milano)
Domenica ho avuto la bella idea di fare un giretto nel Lodigiano ...............no comment |
a me num me pias
|
Dai, dalla Grignetta non è poi cosi male;)
http://www.pieroweb.com/latuafoto/fo...slides/30.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |