![]() |
spegnimento gs 12oo
mi e'capitata negli ultimi giorni per ben due volte che in citta'con inserita la 3 marcia mi si sia spenta improvvisamente la moto. quadro strumenti a zero!! ero in marcia con frizione rilasciata completamente. e'successo anche a voi? e da cosa puo'dipendere?? mi immagino se fosse avvenuto in corsia di sorpasso in tangenziale!!!
|
Dal poco che racconti potrei suggerire che sia la batteria! In particolare qualche morsetto lento!
|
sempre in movimento ho tirato immediatamente la frizione , spinto il pulsante di accensione e si e'
riaccesa subito |
Probabile che sia quello prova i morsetti.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=337596 |
confermo, verifica i morsetti batteria. ;)
|
..........morsetti batteria anche per me ;) !!!!
|
Azz!!:rolleyes::rolleyes:
Praticamente un plebiscito sul morsetto!! ;) :lol::lol::lol: |
Ma...erano i morsetti?
|
causa lavoro non ho ancora avuto possibilita'di controllare. forse domani, ma dato che era la soluzione piu'logica li avevo controllati non appena mi era successo l inconveniente la seconda volta. domani passo da un elettrauto e mi faccio ingrassare i morsetti. non si sa mai che fossero secchi.
|
Interruttore cavalletto laterale?
|
dunque? com'è finita?
|
Quote:
1 - Smontare i morsetti e pulirli con carta vetro fine o spazzola di ferro, la stessa pulizia la esegui sui poli batteria. 2 - Rimonti i cavi stringendo bene le viti 3 - Ingrassi i morsetti con grasso di vaselina. Speriamo bene... Dicci come va a finire:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |