![]() |
protezione collettori R 1150 GS ADV
ciao ragazzi
per nascondere una botterella su une dei collettori della mia mucca, vorrei montare questo qui : [IMG=http://img836.imageshack.us/img836/6757/protezionecolletori.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us che stante le misure indicate dovrebbe essere compatibile qualcuno di Voi l'hà installato? sarei grato se: - mi giraste una foto per farmi un'idea del risultato - postarmi le Vs opinioni in merito PS: non ditemi che se lo installavo prima ora non avrei la "botterella" sul collettore:mad::mad: |
se posso permettermi un giudizio,
a me non piace, e' antiestetico non so' se funziona in caso di bottarelle. ciao |
forza raggazzi
nessuno oltre a Salser che mi da un riscontro?! :D:D:D |
concordo sul fatto che fanno hahare! ;) tieniti l'ammaccatura o compra un collettore usato.
|
solo il fatto che si fissa con delle fascette da idraulico è antiestetico al massimo
|
Personalmente non gradisco.............. quoto texgatto per le fascette da idraulico,purtroppo per avere un bel lavoro dovrai comperare un altro pezzo (per esempio sulla baia tedesca...)
Se ti piacciono montali ma non sono utilissimi,ho avuto modo di vederli dal vivo su un gs 1150 std il metallo è molto sottile altrimenti non riusciresti a sagomarlo. Comunque c'era un gs1150 (non ricordo se std o adv) in vendita su moto.it in puglia completamente Wunderlich che aveva montato questi accessori vedi se riesci a ritrovarlo.. Lapms |
mah... sempre stato contrario a questi accrocchi, oltre che alla loro totale inutilità.
A prescindere da questo, io te lo dico, poi fai tu, ho una coppia di collettori tirati a lucido per la R1150Gs Adv, oppure posso dartene una coppia verniciati in nero da un'azienda che produce scarichi di primo montaggio, per moto. Se ti interessano, ne parliamo. Se li vuoi vedere devi venire a Bari. ;) |
grazie ragazzi per le Vs indicazioni
un caro saluto a tutti :!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |