![]() |
Versys 1000, la prova.
|
|
Brutta, sgraziata, goffa, non c'è un'angolazione in cui mi piaccia.
Di solito il 3/4 posteriore è bello in tutte le enduro stradali. Mah. |
l' unica VERA novità senza scimiottare nessuno, e senza esibire "timidi becchi"... massiccia !!!!
|
concordo
massiccia curioso di provarla, mi infastidiscono i commenti unanimi sulle vibrazioni |
andrà anche bene ma 'nse po guardà
|
be anche questa quando era uscita dicevano che non si poteva guardare
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...h_panniers.jpg |
ah beh, non dirlo a me ...le enduro stradali, se parliamo di stile, non le amo molto, Stelvio compresa, anche se è tra quelle che preferisco, ovviamente ...la più riuscita mi sembra la ST ...comunque le belle moto sono altre per quanto mi riguarda
|
Quote:
Gran moto, sia ben inteso :!:, ma come disegno, un disastro :-o Interessante la Kawa, ma mi preoccuperebbe quel 4 in linea da 118 cv. Un motore dedicato non sarebbe guastato su una novità di questa portata, anche se capisco benissimo che le economie di mercato attuali probabilmente non lo permettono :confused: |
non e' che costi poco....
|
Gusti son gusti, ma di bello IO non vedo nulla. Brutta tendendente all'anonimo.
Che poi andrà benone come gran parte delle Jap sarà altra faccenda. |
Quote:
|
Azz! Brutta è brutta. Con quel termosifone li davanti da l'impressione di avere un cx da armadio quattro stagioni. Anche il 4 frontemarcia sembra sacrificato su una moto di quiel tipo. Meglio se avessero sviluppato il bicilindrico della versys 650 in chiave 1000 ma capisco che il millone ce l'avevano già bello e pronto pronto dalla z 1000.
|
...e sì,bruttina lo è per davvero,potevano sforzarsi un pò di più!
|
@ Hellon2wheels
be se per questo la Kawa vanta l' utilizzo di diversi VT da diversi decenni (diversi dei quali a cardano da sempre), credo invece che la scelta del fascinoso 4 in linea sia stata proprio voluta anche per rimarcare il fermo carattere del marchio, poco avvezzo al "modismo" ed ai numeri. Credo che questa filosofia comune anche alla BMW ed all' Harley Davidson si sia rilevata alla lunga vincente perchè sono gli unici tre marchi (e la kawa l' unico japp) che ancora costruiscono e vendono MOTO. |
Quote:
|
magari va benissimo, ma a me fa un po' ribrezzo, ha una linea troppo incasinata per i miei umili gusti
|
Quote:
Perchè invece mi hai fatto venire in mente che potevano dare una rispolverata in chiave moderna al motorone V mille Suzuki che equipaggiava qualche annetto fa sia il v strom 1000, sia l'sv e sia il Kawa KLV. Poi, con tutto il rispetto per la concretezza Kawa, per non definire la z1000 o la 750 modaiole ce ne vuole. |
Effetivamente la Kavasaki, non costruisce scooter.
Assieme a Ducati e harley, anche se per ducati penso che duri poco. |
Quote:
Il VT 1000 Suzuki è ormai un motore da rifare completamente, perchè poco si è adattato nel corso degli anni alle varie omologazioni antinquinamento, infatti finalmente lo hanno tolto definitivamente dai coglioni. |
Quote:
|
lo so, non conto una cippa. ma non riesco a vederla così brutta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente un prezzo un po' più normale.
A quel prezzo è sicuramente bellissima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |