![]() |
Maaaaa......sono io che ho le travegole...
... o quà è sparito il 3ad della multa per le catene?? :lol::lol::lol:
|
...quello di tal "Vadopiano" che aveva preso la multa dico...:laughing::laughing::laughing:
|
Mi sa' che hanno sgamato Wotan:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Eh? Cosa? Come?
|
:lol::lol::lol::lol: guarda Wot, se cerchi un badile per fare un buco e nascondertici te lo presto...basta che dopo me lo ridai indietro. :lol::lol::lol::lol:
|
Non ho proprio capito di che cosa parli.
|
...chi ha detto qualcosa??...:angel4:
|
azzzz....so due ore che lo cercoooo!!!!!!
|
Quote:
|
processato e condannato sulla base di sospetti...non è l'unico caso.:lol::lol::lol:
|
Comincio a pormi una domanda. Devo formularla pubblicamente o ci arrivi da solo?
|
:lol: non saprei, stiamo shignazzando su un subdolo strisciante sospetto :lol: ma non vorrei mai creare malumori, se ti stai rompendo spiego tutto in chiaro e che luce sia.:lol:
|
Più che rompendo, mi sto annoiando, visto che non capisco il perché di tante faccine divertite, sempre che ci sia un perché.
|
Beccato..........................................W otanpiano.......................
|
Và che Wotan è residente a Vergate sul Membro, frazione di Menate sul Serio....
|
ok traduco.......questa sera nel "buongiorno sono nuovo" si è iscritto presentandosi amabilmente tal "Vadopiano". Pochi minuti dopo, il suddetto apre un 3ad sul Walwal dove racconta di aver appena preso una multa perchè trovato sprovvisto di catene.......Siccome è una settimana che andiamo avanti co' 'sta menata delle catene e tu ne eri un agguerrito sostenitore, ho buttato là la battuta che "Vadopiano" fossi tu sotto mentite spoglie. Pochi istanti dopo il 3ad misteriosamente scompare istillando nella mia mente luciferina il sospetto di non essere fuoristrada. Cosa assai sospetta poi mi accorgo che è anche sparito il mio post registrato nei miei messaggi, ciò mi confermava nei sospetti di un blitz dei padroni del vapore....e quali fra gli omini verdi poteva essere più indiziato dell'ineffabile Wotan? Da qua le sganasciate......guarda che son peggio del tenente Colombo.:lol:
|
Oooohhh, finalmente ho capito!
Mi dispiace, non ne so nulla. Probabilmente si è cancellato da solo dopo aver letto l'altro thread, pur di non darmi ragione. |
...:lol::lol::lol: :axe: :lol::lol::lol:...
|
Il manuale della........no, niente.
|
...e comunque il badile lo voglio indietro. :lol::lol::lol:
|
Hai le traveggole: non l'ho mai preso!
|
ma va' che roba!... Phanto! hai visto anche tu che me l'ha fregato vero?
|
Claudio, 'ndom in Val d'Aosta, và.......
|
Piccolo. Intendevo Claudio Piccolo. Perchè quell'altro, lì, Vapiano. E ruba i badili.
|
Pianissimo, ma niente badili. Rubo solo le mogli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |