![]() |
Svendita di Natale ??
|
certo che se l'offerta è vero (questa volta credo di sì), secondo me la RS con quei colori è da tenere in considerazione!
|
cavolo che bella con quel colore...a quel prezzo sembra un affare! sembra eh...
|
va bè, ma quanto è la quotazione reale?
ha quasi 10 anni e 70000 km, che per una sportiva.. |
pensionelibano ma la conosci quella moto? Ha a malapena finito il rodaggio...
|
nessuno ha chiamato ?!?!?!?
|
sui 3000 .. 3300 è giusta la mia rs del 2000 prima serie rapita un anno fa e mai più trovata è stata valutata sulla base delle compravendite dall'assicurazione 3500 e me ne hanno dati 3000. Quindi se saruman la vuole davvero comperare si sbrighi... avvisatelo
|
di quel colore è spettacolare.......
|
Moto.it come quotazione da € 5845. In effetti a 3300 può essere un affare. Ma quante persone sarebbero disposte a pagarla 5800? Di questi tempi. Il prezzo di mercato si stabilisce fra domanda e offerta.
|
vaccaboia che bella!
|
io la conosco minga, che roba è? va bene? perchè dovrebbe fare più strada delle altre? ( cit jorgo)
|
La mia GT del 2004 me l' hanno valutata € 4200 quindi direi che il prezzo e' leggermente sotto la media ...
|
è una delle moto più affidabili mai costruite (salvo sulla serie post 2000 i problemi al modulatore dell'abs, comuni a tutte le bmw dell'epoca). Va da dio su strada, è comoda, è un progetto evolutissimo (canto del cigno del progetto kompact '83, praticamente perfezionato in ogni dettaglio di motore e ciclistica...). Che dire, fra 20 anni ancora gireranno come ragazzine, mentre i catrami di oggi staranno scolorendo al Sole in qualche sfasciacarrozze...
|
A me questa moto piace sempre di più. Mai provata, ma mi affascina, soprattutto per due pregi che mi pare di aver capito abbia sopra ogni altro:
1) Affidabilità a prova di bomba nucleare 2) Comodità in viaggio assoluta, anche a ritmi da autobahn In sostanza, per il costo tutto sommato ridotto che ha, mi piacerebbe quasi quasi considerare di mettermene una in casa, come quarta moto. :confused: L'unico problema è che mi si sovrappone fin troppo con la K/Sport; probabilmente non altrettanto sportiva, magari più comoda in viaggio, sicuramente più affidabiile in ottica di una sparata a Capo Nord. Ma si può aver voglia di comprare una moto per usarla una volta all'anno? :lol::lol::lol::lol: |
giuro che se fossi doi torino l'avrei gia chiamato pr andare a vederla...piu la guardo e più mi intriga!! e si che non ho mai nemmeno considerato l'esistenza di questa moto..
|
moto della madonna :eek:
|
Ne ha una anche lei? La vende? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Grazie! Problemino: chi mi compra la K100 che non ho liquidità??? :mad::mad::mad: |
e poi bisogna subito pagare il vecchio bollo con le sanzioni . . . :cool:
|
|
Diversa... :-o
|
Quote:
|
Sicuro.....io parlavo del prezzo...;)
|
OTTIMA moto !!! anche bella !!!
io la mia del 98 l'ho avuta per 8 anni e 113.000 km FELICI !!!! affidabile e comoda... ci feci nel 99 roma portogallo in 2 giorni 2800km con borse e moglie !!!! Fantastica.... il prezzo non è male, ma non è regalatata... è un modello che è sempre andata poco e ora è anche un po' vintage, ma se ti piace BUTTATI !!!!:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |