![]() |
Campi obbligatori
non si potrebbe ampliare il profilo utente (quello sotto l'Avatar),
rendendo obbligatorio il tipo di moto (anche se molti lo mettono in firma) e soprattutto l'UBICAZIONE ?!? personalmente non trovo divertente scritte tipo : "dietro di te" "all'ombra" "sotto de qua...là....ecc ecc :( quando mi relaziono con una persona penso sia giusto sapere "almeno" di dove sia... |
non ti relazioni con una persona, ma al massimo con un avatar che come unica ubicazione ha il forum
io, per esempio, non sono una persona, ma un risponditore automatico biiip |
bello questo modello di risponditore paciocco
Potrebbe venirmi utile Costa molto? Alla lidl lo vendono? |
bella richiesta......la domanda mia invece è ,se per ubicazione intendi un area geografica ben definita potrei sapere che dimensione ha ,in km quadrati, Milano ovest?
|
Mi ovest è a Cornaredo sulla via Novara, ma dato che nessuno
sa dov'è ho indicato una zona molto più chiara della tua 434 |
Poi come fai a controllare la veridicità dei dati obbligatori?
Il web è pieno di belle e procaci ventenni impersonate da anziani portieri in pensione. :lol: |
vuoi dire che Pagliuca, Zoff e Tancredi sono iscritti a QdE?
|
A proposito di ubicazione, ma dove sarà ubicata la presa di corrente del risponditore automatico Managdalum??? :confused:
|
Quote:
Zonda, niente presa di corrente: va ad energia solare |
Quote:
|
e poi si dice che la curiosita' e' femmina...
Se ti interessa incontrare o conoscere un utente, basta mandargli un Mp. Non capisco che vi importi della residenza di emeriti sconosciuti. Una volta che ne avete l'indirizzo che fate, vi appostate sotto casa per vedere se sono belli? |
Quote:
..Cakkio!! Mi ha sgamato!!.... |
devo aver scritto x errore nel Monty, adesso vado a scrivere sulle
richieste al webmaster.... |
Quote:
---cut--- I dati conferiti all'atto dell'iscrizione al forum,liberamente forniti dall'utente, sono mantenuti riservati e conosciuti solamente dagli amministratori e moderatori del forum. ---cut--- traduzione, se vuoi metti la residenza altrimenti non possiamo obbligare nessuno........quindi non ci sono giochi,complotti e paturnie varie ;) |
Quote:
Anche io del resto porto i miei thread all'estero per non farmeli bannare :lol::lol::lol::lol::lol: |
....il mio forum......................è diverso..........
|
Quote:
|
Quote:
CHE SEI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE ?? IO PROPORREI NUOVO SOTTONICK........esattore delle tasse doc :lol: |
Quote:
|
comunque--- da dov'è ognuno lo si riconosce dalla scrittura amigos....
|
A sì? un po come la pronuncia? :)
Si vede di dove sono adesso mi venite a cercare? Son brutto lassate stà :) |
Quote:
e ti sei trasformato in una guapa de Copacabana :lol::bootysha: |
il tema è interessante. In qualche caso è utile sapere dove vive l'interlocutore, ad esempio è inutile entrare troppo in dettaglio sui problemi della Bovisa con uno di Avellino.
Però in fondo è irrilevante, che ciascuno indichi quello che più lo diverte. Non credo che se un forumista si definisca friulano lo renda più o meno credibile di un altro di Perdasdefogu. Tanto se uno è un cazzone lo si nota dopo poco. |
Quote:
|
Quote:
ah, no. Quello era ariano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |