![]() |
GS Emotion o Modeltek ?
Ragazzi , la :arrow::arrow::arrow: impazza , ed ho deciso di installare uno dei piccoli portaoggetti che le due aziende producono , da montare sul telaietto delle ALU originali , ma all'interno , lato dx .
Ora quella di GS Emotion è senza dubbio ( almeno a mio gusto ) più gradevole esteticamente , ma secondo voi quale è la migliore delle due ? Inoltre tutte e due hanno delle serrature del menga , qualcuno le ha sostituite o protette in qualche modo ? :mad::mad::mad: :!::!::!: Mi rimetto ai pareri di voi esperti :blob::blob::blob: |
gs emotion tutta la vita..........................
ottimo grande lorenzo ( proprietario) serio e disponibile oltre che un grande appassionato anche io ho fatto acquisti da lui |
Non mandatemi al diavolo , ma qualcuno ha una fotina della parte esterna , ovvero quella che si vede sul lato destro della moto quando non ci son montate le Alu ?
Sul sito si vede solo la parte interna . :!::!: GRAZIE :!::!: |
è proprio con le ALU smontate che quel portaoggetti è osceno!! :mad:
|
Quote:
sicuramente è meglio la valigetta che il telaio a vista delle borse.... non mi sembra come dici tu "osceno"........te gustibus.......... |
@ Ale73
Beh io non direi proprio; Quello della Gs Emotion è proprio carino anche con la allu smontata tenendo anche conto che si puo scegliere il colore della serigrafia smaltata del coperchio e dell'adesivo Gs 1200Adventure del fianco a vista in 4 differenti colori. Per quanto riguarda la serratura io credo che sia più che sufficiente quella montata di serie ma, se uno vuole complicarsi la vita.... Io lo preferisco all'altro e come qualità e robustezza (Gs Emotion sembra anche più capiente ) lo consiglio vivamente. |
Grazie mille ragazzi , se qualcuno è tanto paziente , attendo fotine ! :lol::lol::lol:
|
... senza dubbi Gs Emotion ... anche esteticamente parlando. Credo che Modeltek non sia tutto in metallo!!
|
Quote:
|
Una domanda: ricordo che nelle precedenti discussioni si consigliava il montaggio del Modeltek eliminando il paraspruzzi di serie....per quello di GS Emotion serve fare lo stesso????
|
Mi risulta di si .
Attendo conferma dai porporati del forum . |
... ma quale paraspruzzi? ... siete sicuri di parlare della cassettina? o del blackreef?
|
Cassettina cassettina !
|
... mi sfugge il particolare:scratch::scratch::confused:
|
è tutto qui a disposizione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=modeltek facilmente reperibile con una ricerca che ti consiglio (poi passo all'obbligo;-)....) tutte le volte prima di aprire un nuovo thread. Io non ho l'adv ma dovendo sceglierei sicuramente Modeltek per due semplici motivi: L'hardbox è stato praticamente progettato su qde , grazie anche alla consulenza dei suoi utenti in questa stanza. 1Muschio1 oltre ad essere il Signor Modeltek è un noto forumista di QdE al quale potrete rompere gli zebedei ... tra l'altro è sempre molto disponibile. |
Quote:
Almeno che tu non voglia fare fuoristrada pesante in due con valigie al seguito ed ammortizzatori scoppiati!!!!! |
Io ho quello di modeltek che trovo validissimo è leggermente + ampio degli altri 2 oltre tutto Io ho verniciato lo sportellino nero cosi da non vedere + praticamente niente! X essere però onesto quelli di : GS PASSION che è uguale a quello di ARCHIMEDE FIORENTINO, secondo mè sono esteticamente + belli e + in sintonia con la moto però sono leggermente + stretti.
|
Ho quello di GS Emotion, preso perchè in alluminio. Per quanto riguarda la capienza penso siano abbastanza vicini. Unica cosa ho richiesto il cambio delle staffe perchè le prime in plastica mi si erano rotte, rimandate in metallo da Lorenzo velocemente e senza spese.
|
Quote:
Grazie mille , scusami in effetti mi devo ancora smaliziare ! Cavolo questi thread sono utilissimi , ieri sera alla fine ho ordinato il GS Emotion , ma dopo avere visto il Modeltek montato quais mi mordo le mani :arrow::arrow::arrow: Comunque bellissimi entrambi , grazie a tutti per la pazienza , e la vivacità con cui avete partecipato alla mia scelta . P.S. Insieme alla cassettina ho ordinato anche la presa corrente al manubrio ( nella versione con connettore BMW per poterlo attaccare sotto cockpit ) ed il borsello da manubrio della Touratech . :D:D:D Finalmente la mia Adventurina sarà esattamente come la desideravo ! :-p:-p:-p |
Bene ... dopo aver montato, posta qualche foto!!!
|
Quote:
|
Questo è il triste destino dei GSsisti.
Il valore degli accessori cresce, quello della moto scende.... Però, ogni volta... che goduria!!!! :eek: :eek: |
Ragazzi , le foto le posto sicuro , garantito al limone !!!
In effetti siamo dei maledetti libidinosi , ma io mi dico sempre : non bevo , non fumo , non mi drogo , quindi risparmio un sacco di quattrini !!!! :D:D:D :blob::blob::blob: |
Anch'io risparmio molto ... ho eliminato le donne!!!
... ovviamente ne posseggo una sola ma è come la Uno ... Risparmiosa ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |