![]() |
sbagliando non si impara
http://www.motociclismo.it/husqvarna...igi-moto-50624
dopo il successo delle xcountry (che almeno esteticamente era meglio), ci riprovano sotto mentite spoglie.. :(:( |
Mi pare che la ruota anteriore sia da 19" quindi è una scambler
http://www.motociclismo.it/cache/art...11.jpg_630.jpg |
|
Sono tutti rincoglioniti.
C'è mezzo mondo che aspetta "una moto", a forma di moto, che costi come una moto e vada come una moto, magari minimamente anche virile, e tutti continuano con sfornare 'ste vaccate che farebbero cacare anche un 16enne. Oppure si vall'estremo di prodotti da 20k. Boh. |
beh vaccata per vaccata è molto più bella l'husqvarna...potrebbero aumentare sensibilmente le vendite rispetto all'Xcountry...anche se sicuramente non sarà una moto che fa il botto...
|
Mah, se la vendono allo stesso prezzo dell'X-Country mi sa che ne vendono poche... ma proprio poche...
|
Che rutto...
|
Esteticamente è molto più bella della BMW, e poi ha la ruota da 19, il miglior compromesso tra un uso stradale e fuoristradistico.
Anche il GS ha la 19. Sarà che ho tanti bei ricordi con la F650 e della sua ruota da 19, ma a me questa moto piace. |
Quote:
:confused: |
Gs 2 valvole... AT ... Guzzi Quota ...la prima Tiger... Al limite anche il gs800 attuale...
|
Bella e possibile.
|
quel cupolino è agghiacciante!!! :rolleyes:
... sembrano le mascelle di Predator ....:mad: |
Ma perchè perchè si continua a parlare di kg di cv di mercato. Una moto si deve leggere con passione. Questa husqvarna non è solo bella ma evidentemente equilibrata. Un telaio semplice e robusto, un motore affidabile ed economico. Una moto così su una strada di montagna ti fa godere, ci fai il giro della Corsica in vacanza e ti porta tutti i giorni in ufficio mille volte meglio di un pallosissimo Gs. E costerà la metà.
|
Stupenda, non vedo l'ora di provarla.
|
Oggi mi ci trovate! Che cosa sono i kg in più o in meno così come i cv, su una moto?
In una moto ci sono fattori molto più importanti da considerare. Il più semplice ma il più trascurato e la facilità di conduzione, è il filing che si deve immediatamente instaurare. Ma quante pippe si incontrano per strada su moto con caratteristiche tecniche eccezionali. Non è mia abitudine fare certe considerazioni ho fare lo sbruffone ma con la mia Challenge 650 (moto sulla carta nettamente inferiore) ne ho sverniciate diverse di 690, su strada e fuori. |
Tu hai ragione !! concordo..:D
ma il mercato purtoppo lo fanno con il cuore.. o per meglio dire con l'emozione, =quindi con l'immagine e con il ammazzaquantoèfigaquestasmoto... ecco quindi che di moto pratiche e intelligenti se ne vendono poche (deauville?) e di moto fighe se ne vendono uno scatafascio... (r1 ? GS? ktm990?, tmax?) poi poco importa se le si sanno usare o se ci si fà il giusto uso (r1=pista, gs, ktm =anche off, Kgt=viaggi?) vedrete che pioggia di scooter bmw che ci aspetta, anche se dovesse costare 20000 euro !!! che gliene frega alla gente... al massimo saranno solo una cinquantina di rate in piu di leasing da pagare.. al cuor non si comanda :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |