![]() |
Onore al merito : DUCATI !
Sono cose belle ....
http://www.moto.it/news/segnali-di-ripresa.html |
vedo poca gnocca però !!!!! sarà per questo ?!
|
Quote:
Comunque il successo è tutto merito di V. Rossi:cool::lol: :drinkers: |
no dai, scherzi a parte la DUCATI sta lavorando bene e spero che lo faccia sempre meglio.
Personalmente auspico meno manutenzione e meno costi di gestione per i clienti. |
Bravi....!
Questo conferma la capacità del management....i Bonomi ci sanno fare.... Ancora 4/5 persone nei posti giusti e sono pronti al decollo..... Purtroppo (spero vivamente di sbagliarmi) credo che dietro ci sia la strategia di pompare al massimo per i prossimi 3/4 anni (e spero che Valentino porti il suo contributo determinante) e poi quando sarà al massimo del suo valore e splendore la venderanno..... |
Magari se la compra la BMW
|
No, dicono sia interessata Mercedes......
|
Grande Ducati e' veramente bello vedere un azienda italiana funzionare cosi' bene.Qualcuno dovrebbe farlo presente a Colaninno.
|
Quote:
complimenti ai ragazzi di borgo panigale.:D |
grandi!!!!!!! scelte giuste, moto giuste, un nome che sono riusciti a mantenere anche grazie alle corse, insomma complimenti al management
incredibili i numeri della diavel . non ci avrei mai creduto....... |
... un nome che porta gloria all'ingegno italiano!!
|
non ci dimentichiamo di Adriana !
|
no tra le innovazioni ducati dico !
|
|
... e non aggiungo altro ... :lol: :lol: :lol:
|
Prima Multistrada, poi Diavel, ora Panigale.... questo è il nuovo corso vincente....
Sulla mia MTS mi hanno promesso costi di manutenzione accettabili e scadenze lunghe oltreche un'affidabilità che nulla a che vedere con il passato. Si sa, per vendere promettono tutto, ora vedrò se è vero! Anche questa politica è segno del cambiamento. |
Speriamo bene e che continui così...
per una bandiera dell'Italia nel mondo, per noi motociclisti e per la gente che ci lavora :) |
da quello che vedo anche i concessionari/ducati store non sono piu miraggi nel deserto.....il post vendita sta diventando capillare*.....sperem
qui in calabria 3 ducati store (di cui il ducati 2 mari di lamezia terme veramente immenso) e un solo bmw motorrad per tutta la regione |
Viva l'Italia :)
(io ho pure comprato i BTP ieri :lol:) |
Sono davvero contento che l'azzardo di puntare tutto su ricerca e sviluppo in un periodo di "magra" abbia dato i suoi frutti! Ne parlavano anche sul servizio del National Geographic Channel "Megafabbriche": invece di contenere i costi hanno iniziato e portato avanti il progetto MTS.
La cosa che mi incuriosisce, invece, dal punto di vista personale è: ma è davvero possibile che puntare su oggetti sempre più di "elite" sia la soluzione? Come fa a funzionare? Non c'è la crisi? Non ci sono soldi, ma se spari una moto da millemila euro e un oggetto elettronico (Apple) da altrettanti soldi tutti lo comprano e tu vai in attivo? Non riesco a capire... si piange miseria, ma si fanno i debiti per cose superflue? Boh! |
vedi il gs. costa un botto ed è la moto più venduta. l'aifon, stessa cosa........
|
Quote:
|
ahahah ciao Paolo ... giusto
|
Sarebbe curioso capire quanto vale il nome Valentino Rossi in termini di vendite ( lo dico senza alcuna vena polemica ma proprio perchè, da venditore, la cosa mi incuriosisce parecchio ).
|
...vendono tanto perché il marchio c'è e le moto sono belle ...stop. Valentino in questo momento non è un plusvalore, secondo me... è stato più importante Checa nella SBK (tra gli appassionati di sicuro)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |