![]() |
Loctite: ma quanto costa???
Volevo fare le cose fatte per bene, guardando il manuale d'officina della mia gs, ho visto che sarebbero necessari per alcune manutenzioni, diversi tipi di loctite:
-243; -2701; -577; -574; -648 o 270; I prezzi, per un flaconcino da 50ml, partono da 30 euro/cad! :rolleyes: Ecchèèè!! Devo spendere 150 euro solo di colla? :mad: |
Prova col Vinavil
|
...cè anche l'attac...... :confused:
|
Loctite frenafiletti.....
|
Esistono anche da 10 ml , e ci sono marchi concorrenti che costano qualcosa di meno.
|
esistono anche dei flaconi più piccoli di quelli che hai visto te da 50 ml.... ad esempio questo http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=7224
I prezzi sono intorno ai 5-6 euro. Per i lavori che mi sembra di aver capito che devi fare, basta e avanza il formato più piccolo di 50 ml.... |
ho controllato i flaconi che ho in officina... son da 50 ml e non li ho pagati assolutamente 30 euro l'uno.
Dove li hai visti a quel prezzo? :rolleyes::rolleyes: |
certo che se scambiate il manuale d'officina per la bibbia allora state freschi...:lol::lol:
|
arexons frenafiletti medio..... ci fai tutto, un 10 ml dura per tutta la vita di un normale manutentore. i manuali d'officina vanno interpretati sennò ci esci matto:lol:
|
Allora, per il prezzo ho consultato un catalogo (hoffmann) di un fornitore che abbiamo in azienda, inoltre ho fatto una visitina sulla baya. I prezzi son quelli mi pare....
Sicuro che 5ml non siano pochi? Farò letteralmente a pezzi il GS.... ad esempio ieri potevo rimontare già le pinze freno revisionate.... Comunque proverò a cercare l'arexon. Grazie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |