![]() |
Z6
Ora monto Z3 dietro e Z4 avanti.
Il gommista mi ha proposto le Z6 a 296 € incluso montaggio: come lo trovate i prezzo? poichè nn conosco le caratteristiche (a parte l'articolo sulla Home page del forum) qualcuno può darmi ragguagli?? Grazie a tutti Lamps |
Quote:
A me (terzo treno) durano non piu' di 5000-5500km. Ti gaseranno all'inizio poi verso meta' (anche meno) cominceranno a scalinarsi ed inesorabilmente perderanno tutte le qualita' che hai trovato all'inizio. :( Ciao p.s. Nessuno mi sa indicare un treno di gomme con cui quest'estate possa andare e tornare dal Portogallo senza dover fare un pit stop. :) |
Vai in portogallo?? forse ci incontriamo io faccio il tour di spagna centrale e meridionale
Lamps |
Quote:
Ciao |
La mia mucca è dal gommista x il cambio delle scarpe . . . Z6, su quella misura ci sono solo quelle . . . € 320,00 . . . prezzo da amico!!!
Spero solo che durino un po'!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
. . . signore e signori quando vi dico che Imperia è un posto del ca@@o . . . :mad: :mad: :mad: |
Io le ho pagate 330,00, compreso montaggio ed equilibratura, quindi il tuo mi sembra un buon prezzo.
Ci ho fatto 14.200 km: gomme buonissime, ottima tenuta in piega, straordinaria tenuta sul bagnato, un po' leggero l'avantreno sopra i 160 Km/h, buona la tenuta in ogni condizione fino all'ultimo Km.... ;) Adesso sto provando le Avon Azaro ST, dietro consiglio di un paio di amici: per adesso mi sembrano buone (ci ho fatto 1500 Km circa...), sicuramente non meglio delle Z6, ma neanche peggio. Devo ancora verificare come vanno sul bagnato e quanto dureranno: da non trascurare anche il fatto che le ho pagate 90,00 € meno di quanto avevo pagato a metà Aprile le Z6... :D :D :D |
Ho appena montato le z6 a € 330 montaggio incluso. Il prezzo quindi mi pare buono.
|
2 settimane fa 300€ montate&equilibrate qui a Roma. Per ora non mi posso lamentare delle prestazioni anche pensando più alla durata che alla tenuta in previsione del viaggio di quest'estate. Certo le M1-Sportech sono un'altra cosa............
|
[QUOTE=BoBo]Io le ho pagate 330,00, compreso montaggio ed equilibratura, quindi il tuo mi sembra un buon prezzo.
Ci ho fatto 14.200 km: gomme buonissime, ottima tenuta in piega, straordinaria tenuta sul bagnato, un po' leggero l'avantreno sopra i 160 Km/h, buona la tenuta in ogni condizione fino all'ultimo Km.... ;) secondo treno di Z6 e mi trovo benissimo! Costo 310 Euro montate! Concordo con BoBo, ma arrivo ai 10.000 km circa non di più! Cmq ottima tenuta in piega e sul bagnato! :D |
Io le ho pagate 390,00 :cussing: :angry5: :angry4:
|
Quote:
|
Ho appena cambiato le Z4 con delle fantastiche diablo strada,
- sull'asciutto eccezionali ottimo grip, tengono alla grande! le ho gia pulite tutte! - il feeling con la gomma è eccellente e sul bagnato sono sincere e sicure - le ho pravate il week end scorso a garmish in totale 1200 km, direi come test non è stato male considerando che ha piovuto spesso e quando era asciutto ho fatto julier maloja e un po' di strarde in modo allegro - insomma secondo me sono le scarpine per la mukka |
ritirata adesso:
Z6 € 320.00 montate!!! Sentendo voi mi sembro nella media!!! :wav: |
si è nella media io in svizzera le pago qualcosina meno siamo sui 280 neuri, in italy siamo sui 300 - 310
|
Concordo con sducati sul fatto che all'inizio vanno bene e poi degradano.
Ora con le Z6 in curva ci faccio il pattinaggio su ghiaccio. Finito questo treno finita di Z6. Prossime: Continental Road Attack. |
io posso montare solo metz o michelin . . . quindi!!!
:pottytra: |
Montate e pagate a gennaio €.260 montaggio ed equilibriatura comprese ! ;)
Però effettivamente il pimo treno è stato eccezionale e ci ho fatto 14.000 Km. senza alcun calo di rendimento. Il secondo era un pò meno buono ed ha accusato un calo intorno agli 8/9000 Km. ma comunque le ho portate ai 12.000. ... Ah dimenticavo, la moto era una R 1150 RS e certo non la risparmiavo ! :lol: |
ma sul 1150 montate le stesse gomme del 1100???
|
qualche giorno fa leggevo su un vecchio Motociclismo il test della Rt.
le gomme consigliate erano le Pilot Road. Io le ho montate sul Guzzi Centauro. Eccellenti per durata e grip sul bagnato. Non svelte, certo ma globalmente notevoli. |
.appena comprate le pilot road..mai testate prima...spero bene per la mia RT...
Già testate le diablo e le dunlop 308....buone le prime solo con qualche incertezza di troppo in rettilineo e nelle scie di altri veicoli, ottime le dunlop, le avrei rimontate ma la durata è un po bassa 6500 km e la curiosità di vedere come se la cavano le michelin è troppa...quindi fuoco alla scimmia e sotto con le pilot....poi vi dirò..spero di farco almeno i fatidici 10.000 km.... :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |