![]() |
bmw r1100s randy mamola vendo/permuto
come da titolo vendo preferibilmente (o valuto anche permute) la mia r1100s mamola replika cosi kittata:
2 propietari 33000km antifurto manopole riscaldate cupolino touring bmw + altro vario mra nuovo modifica manubrio wunderlich touring (impostazione di guida come la r1150r) + semimanubri originali attacchi per le borse laterali bmw borse laterali bmw mancano della versione originale il puntale,i copri teste cilindri e i cerchi sono grigi e non blu come da foto. sella rivestita in materiale antiscivolo impermeabile. http://www.flickr.com/photos/62155140@N02/ come si evince dalla descrizione non è la classica mamola da esposizione o da pista..ma è una moto spettacolare comoda per il turismo anche in coppia senza limiti di posizione o pustura.moto recentemente tagliandata e con gomme in buone condizioni. valuto permute lamps :lol: |
Bellissima, buona vendita.
|
Venderesti la modifica manubrio?
|
Ti può interessare una permuta con un TDM 900 con 8000 km super accessoriato e tagliandato con gomme nuove?
Ciao Beppe |
xtarryr6: grazie mille..anche per me è stupenda...ma usandola tanto d'inverno preferisco tornare al caro vecchio abs....:crybaby:
xciccio: mi spiace..ma penso che sia il valore aggiunto alla mia moto...comunque se tieni la moto..è una modifica essenziale per viaggiare..al pari delle holins...anche per il costo (il pezzo son 700 eurini + la manodopera...un bagno di sangue!!!!!!:mad:) xderapper: grande moto il tdm..davvero..sempre attuale..ma come ripeto rimango sull'abs viaggiando tanto anche d'inverno...grazie comunque!;) |
up per me! su ragazZi
|
up per la mia bella motina!
|
nuova scimmia..la comunico...:arrow::arrow:
valuto anche e soprattutto permuta con r80/100gs...:!: buon natale tutti e a qde! |
altra malsana idea..
per un gs adv potrei mettere su piazza oltre alla mamola anche il mio drz e valenti 2001.. ...quindi chi permuta una adv 1200 anno 2007 con la mia replika + un ruspante valenti?? ..intanto buon anno a tutti! |
ritocco del prezzo
6000 accessoriata 5500 nuda e cruda... per eventuali permute... vediamo insieme! dai che cerco sempre un gs 80/100 ... rinsavito dal pensiero 1200... ogni tanto mi perdo...:mad::mad: |
ps
un gs 1100...full optionals?? piu conguaglio ovvio
se vuoi mando foto mancano i cerchi....blu in questo modello.. |
[...]
ciao risposto in mp!:) |
sempre disponibile!
Valuto anche proposte pazze!:lol: meglio se bmw/ktm ..se no solo mono/bicilindrici enduro/motard ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |