![]() |
Eprom bordino.......Chi l'ha provata?
Salve ragazzi,sono intenzionato ad acquistare una eprom,per la mia 1150R twin spark,ormai deciso a montare y remus e scarico akrapovic,con questa modifica ormai tutti sappiamo che necessita l'eprom!Ho sentito parlare molto di quella BORDINO.
ACCETTO CONSIGLI ,GIUDIZI,PREGI,DIFETTI ,di chi ha provato questa EPROM.Grazie a tutti |
Io provata. ho 100.000 km e nemmeno un problemino. Molto contento. Poca spesa molta resa e molto gentili e disponibili.
|
Spiacente di essere furiero di cattive nuove ma Bordino alias Biesse Racing non fa più nulla per le moto. Almeno non pubblicizza più nulla.
|
sapevo anche io che non faceva piu eprom per moto.
|
mandato un 2 mail mai una risposta in merito.
|
Se proprio volete passo a chiederglielo personalmente, abito a 1 km dal loro laboratorio...
|
AVATAR 3,ti ringrazio,fammi sapere,grazie a tutti
|
Avatar allora devi proprio andarci.
Pure io sapevo che si era dedicato solo alle auto, avevo mandato una mail ma non mi ha minimamente considerato:(. Per confronto, BBPower mi ha risposto il giorno dopo. |
Scusate il ritardo ma causa lavoro ed altri impegni non sono riuscito a passare in Biesse, comunque mi hanno risposto su Facebook dicendomi che è da 2 annetti che si sono dedicati solamente alle auto ma stanno pensando di fare l'investimento ed aprire anche il reparto moto. Ad oggi però è solo una possibilità.
|
Per Avatar hai Novita' per le eprom bordino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |