Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   montati i wp...BUMOTO GRAZIE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34061)

Rainbow 05-07-2005 19:45

montati i wp...BUMOTO GRAZIE

Dal punto di vista motocilcistico sono l'uomo più felice al mondo :D :D .
Ho fatto solo un centinaio di km (quindi sono ancora alle prime armi), ma in ogni caso sono stati sufficienti per farmi capire di avere sotto le chiappe un'altra moto. Sembrava impossibile leggendo i post del passato, ma è tutto verissimo...con i wp (ma presumo anche con ohlins ecc...) si è su un altro pianeta.
La moto è agilissima nello stretto e super incollata a terra nel misto veloce...
E' la scimmia più costosa che mi sono scrollato dalle spalle da quando ho ritirato la moto, ma sono felicissimo della spesa che ho fatto.
Il minimo che posso fare è ringraziare quanti hanno agevolato direttamente o indirettamente questa mia decisione e soprattutto vorrei innalzare alla gloria celeste ( :lol: :lol: ) Bumoto per la sua pazienza, disponibilità e infinita cortesia :!: :!: :!: .
Grazie davvero sono suuuuuuupppppppeeeeerrrrrr felice (una mano però ce l'ho sui "coriandoli" per scaramanzia, non vorrei che la sfiga suonasse al mio campanello :lol: :lol: :confused: ).

Dimenticavo..controllate sulle vostre spalle...avete una nuova :lol: :lol: scimmia????

P.S. per le impressioni di guida più approfondite vi rimando nel forum apposito tra qualche giorno

BimboMix 05-07-2005 20:34

Accidenti...... mi sento come una forchetta che si rigira dentro la mia piaga......... :arrow: !!!!

Bumoto 05-07-2005 20:55

non ringraziare... la cena ti costerà cara :lol:

Il Veleggiatore 05-07-2005 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Rainbow
Dal punto di vista motocilcistico sono l'uomo più felice al mondo :D :D .
Ho fatto solo un centinaio di km (quindi sono ancora alle prime armi), ma in ogni caso sono stati sufficienti per farmi capire di avere sotto le chiappe un'altra moto. Sembrava impossibile leggendo i post del passato, ma è tutto verissimo...con i wp (ma presumo anche con ohlins ecc...) si è su un altro pianeta.
La moto è agilissima nello stretto e super incollata a terra nel misto veloce...
E' la scimmia più costosa che mi sono scrollato dalle spalle da quando ho ritirato la moto, ma sono felicissimo della spesa che ho fatto.
Il minimo che posso fare è ringraziare quanti hanno agevolato direttamente o indirettamente questa mia decisione e soprattutto vorrei innalzare alla gloria celeste ( :lol: :lol: ) Bumoto per la sua pazienza, disponibilità e infinita cortesia :!: :!: :!: .
Grazie davvero sono suuuuuuupppppppeeeeerrrrrr felice (una mano però ce l'ho sui "coriandoli" per scaramanzia, non vorrei che la sfiga suonasse al mio campanello :lol: :lol: :confused: ).

Dimenticavo..controllate sulle vostre spalle...avete una nuova :lol: :lol: scimmia????

P.S. per le impressioni di guida più approfondite vi rimando nel forum apposito tra qualche giorno

uè, mantuan c'me mì :D
Di città o dove?

Rainbow 06-07-2005 13:15

ciao ironalf, io sono dell'alto mantovano, campagna che più campagna non si può :lol: :lol:
tu mantovano di città...?
salutoni ;)

martimass 06-07-2005 14:58

.....e c'è ancora qualche pirla che dice che le mie sono seghe mentali.....

sharkold 06-07-2005 17:09

Anche io non vedo l'ora di montarli :arrow: :arrow: :arrow:

Sharkold

Rainbow 06-07-2005 17:26

[QUOTE=sharkold]Anche io non vedo l'ora di montarli :arrow: :arrow: :arrow:

beh allora preparati...dopo averli montati godrai come un riccio :lol: :lol:
buon divertimento ;)

Lippolo 06-07-2005 18:01

io ce li ho sulla eRRe ...
stratosferici!!! :D :D :D

Janno 06-07-2005 20:40

Li voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ma quando arrivanooooooooooo????????????????

:lol: :lol:

mototour 06-07-2005 21:26

Quote:

Ach!
Qvanto kostare koppia ammortizzatoren? :-p

Rainbow 06-07-2005 22:55

Qvanto kostare koppia ammortizzatoren? :-p[/QUOTE]

kostare 1275,00 euro...ma valere veramente la pena...
:arrow: :snipe: fuori una... :lol: :lol:
sotto un'altra.... :arrow: :arrow:
però aspetto l'anno prossimo per togliermene una della stessa dimensione (Rally 2), qui si trattava di super orango... :lol: :lol:

P.S. x Bumoto: ...e non pronunciare nessuna lettera dell'alfabeto che riconduca a qualche scimmia motociclistica perchè se no....vado in tilt di scimmie... :lol: :lol: ;)

Il Veleggiatore 07-07-2005 07:51

Quote:

ciao ironalf, io sono dell'alto mantovano, campagna che più campagna non si può :lol: :lol:
tu mantovano di città...?
salutoni ;)

fono uvbano uvbano :lol:
complimenti per la scimmia uccisa....avanti con le prossime!!

fabrizio 07-07-2005 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Li voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ma quando arrivanooooooooooo????????????????

:lol: :lol:

Janno, cosa hai deciso di montare?
anche io ci sto pensando e pero ora sono orientato su ohlins,....
quali WP hai preso, ...ed il costo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.