Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   montati i wp...BUMOTO GRAZIE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34061)

Rainbow 05-07-2005 19:45

montati i wp...BUMOTO GRAZIE

Dal punto di vista motocilcistico sono l'uomo più felice al mondo :D :D .
Ho fatto solo un centinaio di km (quindi sono ancora alle prime armi), ma in ogni caso sono stati sufficienti per farmi capire di avere sotto le chiappe un'altra moto. Sembrava impossibile leggendo i post del passato, ma è tutto verissimo...con i wp (ma presumo anche con ohlins ecc...) si è su un altro pianeta.
La moto è agilissima nello stretto e super incollata a terra nel misto veloce...
E' la scimmia più costosa che mi sono scrollato dalle spalle da quando ho ritirato la moto, ma sono felicissimo della spesa che ho fatto.
Il minimo che posso fare è ringraziare quanti hanno agevolato direttamente o indirettamente questa mia decisione e soprattutto vorrei innalzare alla gloria celeste ( :lol: :lol: ) Bumoto per la sua pazienza, disponibilità e infinita cortesia :!: :!: :!: .
Grazie davvero sono suuuuuuupppppppeeeeerrrrrr felice (una mano però ce l'ho sui "coriandoli" per scaramanzia, non vorrei che la sfiga suonasse al mio campanello :lol: :lol: :confused: ).

Dimenticavo..controllate sulle vostre spalle...avete una nuova :lol: :lol: scimmia????

P.S. per le impressioni di guida più approfondite vi rimando nel forum apposito tra qualche giorno

BimboMix 05-07-2005 20:34

Accidenti...... mi sento come una forchetta che si rigira dentro la mia piaga......... :arrow: !!!!

Bumoto 05-07-2005 20:55

non ringraziare... la cena ti costerà cara :lol:

Il Veleggiatore 05-07-2005 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Rainbow