![]() |
gs 1200 nuova colorazione
Deciso a passare al gs 1200 oggi il conce mi ha rimesso in crisi "guarda che a settembre dovrebbe uscire una nuova colorazione grigio granito..........."
E' da circa un'ora che spugnetto di qua e di lą per i vari siti ma neanche l'ombra di una cacchio di foto, qualcuno di voi č riuscito o riesce a trovare qualcosa in rete? danghiuł verry muchh |
|
io l ho vista bianca e azzurra, ed č molto bella
|
Quote:
|
bianca e blu? il 1.200? e dove? vorrei vederla.
grazie mille. |
siiiiiii.. Pepottttt..... una 1200 VINCENTE finalmente !!! :eek: :eek: :eek:
pensa la facessero nero-azzurra... :mad: |
oddiomamma!!!!!!!!!!! aaaaargghhhhhhhhhhh.... la GOBBOMUKKA nooooooooooo............ :mad: :mad: :mad: :mad:
oddio..... oddio..... oddio..... oddio.... .......... .......... :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
Quote:
dovrebbe essere cosƬ: http://www.napadam.com/images/gs5.jpg |
Quote:
Zitto tu... meglio un gobbo juventino che un becco fiorentino :cool: |
Io sinceramente MAI aspetterei per il colore!Non ce la potrei fare!Ma non basta giallo-rosso- azzurro,con sella e fianchetti neri o grigi?
|
Quote:
io aspetto, tanto mi sono dato fine anno come tempi! :cool: |
beh proprio cosƬ non penso... a meno che non vuoi spendere 20.000 euro. Per il colore se ne facessero una tutta nera accontenterebbero moltissima gente e gli eterni indecisi.. il nero sta bene con tutto e dovunque
|
Quote:
l'idea del contrasto grigio/nero mi piace. piacerebbe anche a me farla nera o mettere il bagster come quella di nn ricordo chi, ma che faceva concorrenza alla mukka di pepot. |
Quote:
|
Se si trattasse di un nuovo modello, si potrebbe trovare qualche foto "rubata" in rete, ma per una nuova colorazione no...
|
Quote:
|
il colore perfetto c'e' gia'....perche' aspettare?
|
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |