![]() |
Elogio alla GS 1200 !!!
A fronte dei tanti e soliti thread letti in questo grande Forum, dove in molti si sono divertiti a sminuire il valore del MY 1200, e guarda caso trattasi quasi sempre di NON possessori della moto in questione;
ebbene oggi ne voglio aprire uno io, da soddisfatto possessore del modello che ho in firma, con l'intento di omaggiare la mia grande moto:D:D Grazie per avermi regalato tante gioie e soddisfazioni, avendo percorso con te 54.000 Km in quasi 5 anni di puro godimento, senza aver mai avuto un solo problema:) E quando hai deciso, dopo 4 anni, di volere una batteria nuova, l'hai umilmente fatto nel garage di casa tua, prima di partire per un lungo viaggio:!::lol: Ti adoro! Lunga vita a te, ed a mamma BMW, che ti ha sapientemente progettata e costruita.;) |
pazzesco!!(cit skito))
|
amen...................
|
:lol: :lol: :lol: vedo che la pesca funziona sempre! :lol: :lol: :lol:
|
Ciao Paolo, mi fa piacere leggere che il GS1200 non è poi un agglomerato di problemi. Io Mentre l'aspettavo per il ritiro leggevo che aveva alcuni difettucci, specialmente i modelli prima del 2009. Io sono riuscito a fare 16k Km e poi:
1-problema al parastrappi albero primario del cambio (moto divisa in 2 e cambio totalmente aperto http://www.quellidellelica.com/vbfor...=312684&page=2), 2- corteco cardano che perde vistosamente olio. 3- batteria che comincia a darmi i primi sintomi di stanchezza. Tutto risolto!! Ora va veramente bene, spero che sia stato un momento "no" per lei, mi piace tanto il modello, adoro viaggiare con lei, ora voglio solo che si faccia valere per quello che è: una ENDURONA con le palle. Arrivo da due Transalp che dopo 16 e 10 anni con 100k Km sulla schiena non mi hanno mai dato un problema. Forse sono stato abituato troppo bene? Buona strada con le nostre GS1200. Lamps:D |
Mi sa che paolo agli aperitivi dei Gsisti non ci va :lol: :lol: e non lo inviteranno più :lol: :lol:
|
@Paolo1973
Sono contento per te e la tua GS. 54000 Km senza inconvenienti, credo sia veramente il minimo sindacale. Il traguardo dei 100 mila, senza problemi dovrebbe essere la norma. |
cito:
che 3D inutile.... Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
ma anche si, ma anche no.
|
son d'accordo :D
|
Bravo Paolo :D
|
|
pesca o non pesca, sul serio o perculante...io nel dubbio mi faccio una bella grattata di balle.:cool:
|
Ci risiamo con il solito 3d autereferenziale dei Gssisti!!!
|
Beh, pesca o non pesca, anche se al pescatore ci credo poco... vista l'insistenza con cui si suole screditare, sembra che lo sport preferito su QdE sia quello di gettare m.... sul MY 1200.
Inutile per inutile, vedo che i famosi pescatori questa volta hanno abboccato pure loro:lol: Pesciolini:lol: :wave: |
a me me pias
|
Ma MY non significava Model Year???? :scratch: o mi son perso qualcosa???????
|
infatti parla del GS del XIII° secolo.
|
MY 2004/2005/2006/2007/2008/2009/2010/2011
1200 Così sei contento, anche se il concetto lo avevi capito lo stesso;) p.s. comunque in firma c'è sempre stato scritto 2007, visto che parlavo della mia... |
Si ma devi dire il mese e la decade di costruzione perchè so che le GS Acquario, Scorpione e Sagittario hanno problemi con il lavoro e con l'amore. Invece quelle Ariete sono le migliori per la fortuna
:lol::lol::lol::lol: |
io controllerei pure la luna.... non si sa mai.... con quella piena, mica gli spuntassero i peli :confused:
|
24 Aprile 2007 :eek:
che segno è? :lol: |
è toro.. una cornuta... :)
cmq.. è risaputo che a Bisceglie, una delle tue location,vi è una tale struttura fondata da un certo don Pasquale Uva.. ma mi sfugge la funzione... :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |