![]() |
...dalla mucca alla carota...
...preso da :arrow: invernale, sono passato al lato Arancione della Forza..ho venduto la mia mucca R1200R e mi sono accattato questa ignorantissima Carotona:
http://www2.moto.it/static/annunci/2...1-13540754.jpg non vedo l'ora di averla nel garage.... certo è che da qui, non mi schiodo!!! :D:D:D |
...porca pupazza! (cit.)
|
Hai fatto bene!
|
Complimento fratello in arancio ! :D
Bè racconta la storia, presa usata ? Nuova ? Accessori ? Comnincia da subito a mettere da parte i soldi per gli Akra (aut similia), i tubi da stufa che molta sono insopportabili. |
osti che mezzo....!!!
|
La storia è semplice...
la moto è un aprile 2011, 1500 km (aziendale, concessionario)...ABS. Oggi sono andato a vederla, la moto è perfetta...non ha un graffio. Il motore gira come un orologio e quando lo smanetti è da brividi (LC8). Lasciato anticipo e documenti per trapasso... E son cose belle.... |
Complimenti!!
|
Portati dietro SEMPRE una tanica da almeno 5 litri di benza.....
;-) |
Buoni kilometri!!!
|
Quote:
|
Consuma cosi tanto?Olio mi dicono degli amici,praticamente zero.Ottimo acquisto comunque.
|
Beh non tantissimo...si parla di circa 100g ogni 1.000km praticamente va a miscela...:lol::lol::lol:
|
Si parla .... chi?
|
100gr ogni 1000 km,mi sembra poca roba.e comunque chi conosco mi dice consumo olio praticamente zero.Pensavo l avessi verificato tu di persona
|
Quote:
KTM SMT 990 Ducati Multi 1200 Triumph Tiger 1050 Considerando parametri come qualità,prezzo ,componentistica,ciclistica,freni e motore ........ Ti sei portato a casa quella che sta sul gradino più alto. Consuma un pochino e ha un serbatoio piccolo. Ma ci si passa sopra presto a questi peccatucci... Bella moto. |
Goditela!:)
|
Hai preso una gran moto buon divertimento.
|
Quote:
|
Quote:
olio, chi conosco mi ha detto poco e niente ..... |
Quote:
...ma lo sanno anche qui: :smilebox: http://www.lc8.org/phpBB3/viewforum.php?f=30 SCHHHHHH!!!! |
Il mio Sd di olio ne beve poco ci fai tranquillamente tra un tagliando e l'altro. La benza è in proporzione al gas. Imho.
Come del resto anche la Honda e l'adv. |
Anche la mia è di aprile 2011 :eek:
Presa usata a settembre da un milanese passato ad un'RT 1200 usata :cool: La mia è black, mi è stata data con il pacchetto travel (valigie laterali alu - cupolino rialzato-cavalltto centrale,borsa da serbatoio) , in più aveva messo sella al gel e bauletto alu nero. Io ci ho aggiunto le Akra togliendo gli orrendi paracalore e mettendoci quelli piccoli.Le valigie si tolgono con la struttura con tre viti a pressione e lasciano libera la SM in un minuto. Io ci giro con il bauletto per comodità. Circa il consumo di olio...ci darei uno sguardo almeno ogni 1000 km ;) All'inizio strappava un pò, poi con le Akra e la mappatura 2011 il difetto si è decisamente ammorbidito :D Per curiosità , quanto te la mette il conce ? Se lo consideri un dato sensibile :-o puoi rispondere in MP o non rispondere affatto :lol: Anche il mio conce ne aveva una rancio con pochi km, ma il prezzo che ho ottenuto dall'amico di Milano era più favorevole. |
Una domanda:
La mukka si mette nella stalla. E la carota? |
Complimenti Bizius!!!
Buon divertimento!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |