![]() |
vendo calze pneumatici auto nuove weissenfels
Calze pneumatici per l'inverno. Nuove, assolutamente mai usate. I miei feedback sono la mia garanzia :). Omologate TUV, marca "Weissenfels" modello "weiss sock". taglia 81. Sotto il link alle foto allegate ed al cartellino dove potrete vedere a quale misura di pneumatico corrispondono (tante...). Le misure sono tutte quelle della riga 81.
per ogni info sono a disposizione. http://imageshack.us/g/405/012hme.jpg/ |
Scendo a 40 euro + ss. Ultima offerta.
|
Ciao, interessato, verifico le misure e ti so dire !!!
|
Mannaggia!!!
Per poco non sono le mie, altrimenti ci avrei pensato!! :mad: |
...passo ! Non vanno bene per me !!! ....Wudstok e' il tuo giorno fortunato ;) !!!
|
No, no, avete frainteso: non per poco tempo, ma per poco diametro: non vanno bene!! :mad:
Il mio giorno fortunato evidentemente sarà il prossimo ;) |
Noooooooooo......ragazzi ancora disponibili e regalate!
|
Raga....sono a 40 euri....regalate e assolutamente nuove...
|
Up....Sempre disponibili...
|
Dai che la neve prima o poi arriva.....
|
La neve sta proprio per arrivare!
|
controllo le misure della mia auto e ti faccio sapere...
|
Ok mac, attendo tue.
|
Ho controllato la mia auto BMW 116 ha: 195/55 R16 oppure 205/55 R16 oppure 185/60 R16...e leggendo nelle indicazioni delle tue "calze" mi sembra che non ci siamo...oppure mi sbaglio?
|
Confermo Mac, sono solo quelli della riga 81 che non corrispondono alle tue misure.
Ancora disponibili allora... |
A Bologna oggi nevica quasi...
|
Controllo le mie per la Mini e ti dico..
Ma Sono Omologate? Perchè a me servirebbero solo per il tanto decantato obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali....Vanno bene? |
sono omologate, come tutte le calze, in germania. non assolvono l'obbligo delle catene. Io le ho sempre usate per tirarmi fuori dai guai in caso di nevicate improvvise e sono prodotti eccezionali (si montano in pochissimo e davvero efficaci). Ovviamente non queste che sono nuove.
|
30 euro piu spese di spedizione. Praticamente le regalo....non fatemi aspettare...
|
Uppettino....possibile non interessino a nessuno? A questo prezzo?
|
La neve arriva nel fine settimana!!!
|
upppppppppppp
|
Vi avevo detto che la neve sarebbe arrivata!
|
Mie !!!!!!!!!!
prese a 40 € comprese spedizione fammi avere i Tuoi dati per il bonifico anche subito Ciao,:D Nino |
Hai M.p ..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |