![]() |
Altro che GS1200!
|
si certo...forse li in zona non avevano l'autolavaggio..:lol::lol:
comunque...io come usato quella moto non la comprerei..!!:(:( |
Unstoppable!
|
son buoni tutti....
pensa che na volta ho visto uno che lo faceva col canotto.... :lol: |
E cosa vorrebbe dimostrare quel pirla suzzukidotato?
|
non ci sono più le piste di una volta.
|
Quote:
|
Quote:
Mi ripeto; ma: Sjaak insegna La moto figa rende figo che ce l'ha.... (forse...). Ma se chi ce l'ha è un pirla... :-o http://www.youtube.com/watch?v=kB56T...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=AmMeq...feature=relmfu E per chi mi sfotteva dicendo che guadare con un LT era impossibile: http://www.youtube.com/watch?v=NU8OX...eature=related ;) :cool: Si fa tutto con tutto. |
Certamente la moto non fa il pilota, ma quello è un pirla e quello che ha fatto quel pirla, non serve a dimostrare che si è dei piloti:)
|
Quote:
|
si può anche accendere una candela con una scoreggia, volendo:
http://www.magnaromagna.it/video/inc...coregge-video/ ma rimane meglio usare i fiammiferi. |
Io quel guado lo faccio con la MTB senza cadere.
|
Quote:
|
Diciamo che non è troppo indicata come moto da guadi.... contento lui....!!
|
weiss,sei ossessionato dal gs1.2?
il tuo subconscio lo desidera |
non son del tutto convinto che sia un mezzo meno adatto: rispetto al gs ha pure le candele posizionate più in alto:lol:
|
Quote:
Ti ho sistemato il link... adesso si vede! Anche se preferirei parlarne davanti ad una birra provo a risponderti qui ;) Certo che si può far tutto con tutto, mai detto il contrario, c'è chi ha fatto il giro del mondo a piedi (http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/20...di_mondo.shtml) figuriamoci se non si supera una pozza d'acqua con il GoldWing o l'R1. Io non prendo per il culo nessuno ma rispondo solo a quello che leggo. Anche un bambino dell'elementari sa che nel deserto siberiano semmai ci si dovesse andare con la moto ci si va d'estate e non di certo in inverno, poi c'è anche chi ci va d'inverno ma sono eccezioni come chi fa il bagno nel Tevere il primo dell'anno. Se la tua "curiosità" tu l'avessi chiesta nel mounty ci poteva anche stare, ma in quelli che guardano il panorama come se fosse una richiesta qualunque... mah!!! Idem per i guadi islandesi con l'LT, forse qualcuno li avrà anche fatti (ne dubito) ma non è di certo una regola e cosa normale come farli con una moto adeguata, te ce l'avevi quindi chi meglio di te poteva provarci. Non m'interessano le giustificazioni sul perchè non l'hai fatto figurati, ma se non sono solo tue fantasie tanto per trovar buio ed è tua intenzione entrare nell'elite dei record-man sei già sulla buona strada.... guadi islandesi con l'LT e Siberia in moto d'inverno non è roba per tutti, quindi t'auguro che questi tuoi sogni diventino realtà che di sicuro farai parlare di te, noi siamo qui a fare il tifo :D Esiste il Guinness dei primati e Sector No-Limits proprio per le imprese impossibili, e si guadagnano anche i soldi. Altrimenti puoi dirmi quello che vuoi, anche che c'è chi ha fatto il giro d'Italia con una Trial sul bagnasciuga da Ventimiglia a Trieste per me non conta nulla, e per renderti meglio l'idea di come la penso io su chi scrive: "si può fare perchè l'ha fatto lui"..... prendo in prestito la firma di Themau..... "Nulla è impossibile per colui che non deve farlo" |
Grande AnkoraGs.
E aggiungo,il GS 1200 non sará unstoppable,ma comunque l'evoluzione della specie che tu hai in garage e vanti tanto.É un gran bel mezzo ed é pieno di pregi quanto di difetti,proprio come la tua 1100. Quel guado si farebbe anche in carriola.Ma se vuoi davvero sminuire un GS 1200,cerca di farlo TU su strada bianca o asfaltata,in Italia o oltre confine,non usare i video! Dimostrale certe cose ;-) c'é più soddisfazione... Ciao Matteo;-) Tapatalkato dal melafonino |
Che thread inutile:(
E' proprio vero che la GS 1200 logora chi non ce l'ha :lol: |
The beak non la prendere come un fatto personale! ;) EKKEKKAZ!!! :lol:
Intanto io non "vanto" un bel niente! Sono solo soddisfatto del mio mezzo. Punto. Niente di più. Sono sempre stato ben consapevole dei limiti di tutte le mie moto. Non sono uno che si vanta. Anzi! La mia moto è la mia moto perchè al momento la ritenevo abbastanza 'gnorante per i miei gusti anche se so bene che ci sono moto molto più 'gnoranti e fuori dal coro della mia. Ma non mi interessa avere il TOP o credere di averlo. Tanto è vero che basta guardare alle moto che ho avuto in passato per confermare che non è certo la "visibilità" o il "top" che mi interessa. Detto questo.... Conosco personalmente molte persone che il GS1200 lo sfruttano alla grande... Come ho già detto ormai fino allo nausea.... so bene che il GS1200 ha un sacco di pregi come imho un sacco di difetti. Questo non la rende imho diversa da altre moto ivi compresa la mia....... ;) Quando mi diverto a "stuzzicare" sul GS1200, cerco di "stuzzicare" coloro i quali si vantano della moto in questione usandola magari full alu e faretti accesi SOLO per recarsi all'ape e poco più. Mi rivolgo scherzosamente a coloro i quali sono approdati ad un GS giusto perchè ne vedevano molti in giro e che di moto non avevano mai sentito parlare prima....e che magari si sentono dei Gaston Rahier solo perchè hanno un GS1200... tutto qui. Ma tutto ciò è sì provocatorio ma scherzoso. ;) :) Ovvio che non mi rivolgo a persone come IL MAIALE (:!:) o a The Beak o a AnkoraGS etc. che magari la moto la usate per farci altro oltre l'ape! :!: ;) :) Io perchè ho un vecchio GS non sono e non mi sento un pilota da Dakar. E quello che è il messaggio che mi piacerebbe passasse è che non è la moto a fare il pilota :-o Lo so che in tanti magari si comprano certe moto proprio per sentirsi piloti.... Come chi magari compra una supersportiva e si sente un pilota di motoGP... e magari la sua esperienza si limita al Fifty 50... :mad: Tutto qui! Sorridete che la vita è bella! ;) E come dice la firma dello SMAGIA: se la sera ti prude il culo la mattina ti puzza il dito!... Non c'entra un caxxo però mi fa sempre ribaltare :lol: |
No Matte!non me la sono presa e non ho la coda di paglia figuriamoci...
Non ho afferrato il tono scherzoso e chiedo scusa! Tranquillo non è l'apparenza che ti fa sembrare un serio Biker e tantomeno la moto. Un giorno un amico saggio ad un raduno rispose così ad uno che insisteva sul fatto che una R1 con lo scarico originale non servisse a nulla: "per far andare una moto,non serve lo scarico aperto,ci vuole il polso!" Stessa cosa per girare il mondo o attraversare fiumi o la Siberia. Volere è potere.Hai pienamente ragione. Tapatalkato dal melafonino |
Tutti queli con il GS sono tutti dei Bauscia, è assodato ormai..... (lo dico con acrimonia)...
|
ti uppo :confused: :lol:
|
Ma che minchia c'hanno certe persone in testa.
C'è piacere in fare certe cose? |
dai ... avere il GS non è mica una colpa... se mai è una colpa massacrare un GSX R in un fiume... lasciamo che ognuno compri quel che gli pare per farci quello che gli pare... tanto lo fa con i suoi soldi no???!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |