![]() |
Piegona con S1000RR
Non sò se avete visto questa foto che passa su facebook :rolleyes: :rolleyes:
http://img163.imageshack.us/img163/3...1821994816.jpg Lamps, Stefano. |
ZSK che manico....compliments e basta o per meglio dire chapeau...ciao...
|
mavalà io le faccio con l' RT
|
con l'RT smammelli perterra...ciao....
|
Stì ca@@i!!!
|
Quote:
Ti cacciano subito dal circuito ;) Lamps, Stefano. |
L'effetto e molto scenico ! però è molto frutto dello stile di chi la guida....mi sembra molto più giù lui che la moto...e non è detto che il cronometro paghi... comunque bel piegone orgasmico !
|
Ma dopo.......cosa è successo?.......:lol:
|
Dopo e' probabile che arriva il sarto della dainese a cucire toppe ...se non e' caduto bravo ,roba da far rizzare i capelli ad Haslam .
|
Hei, ho anche io una tuta Dainese... petta che provo...:lol:
|
secondo me non è caduto...ma quelli adesivi rossi e blu' sul codone, qualcuno sà dove posso trovarli? xD
|
Quote:
PS guidare così non vuol affatto dire essere bravi......anzi. |
Concordo con Maurodami, in quanto la moto ed il pilota sono quasi sullo stesso asse ..... percui se non è caduto ....... ci mancava poco e sicuramente il fattore "C" ha influito non poco.
Per il resto sono della opinione che l'importante è divertirsi.... ma con la testa..... senza cercare inutili rischi. |
Moto e pilota sullo stesso asse...
Scusa la domanda: sei miope? |
queste cose le faccio con Nerina ed i pantaloncini corti :lol:
|
Per Wotan.... comunque sarò un pò miope.... ma ho solamente detto che sono "quasi"......
per il resto spero che concordi con il seguito di quanto da me detto..... |
Quote:
|
Un criterio prudenziale mi dice sempre di non criticare ciò che non so fare.
|
|
Grazie del consiglio Wotan .... ne terrò conto..... perchè ad impare non si finisce mai.....
|
|
La prossima volta che vado in pista mi metto in posa e mi faccio sare anch'io una foto cosi'........................ :-D
|
Aerobico, moto adattissima alle pieghe estreme! :lol:
|
Mi sà molto di fotosciop ;)
Lamps, Stefano. |
Nono ste, la foto postata da aerobico ritrae un certo Galnedansk (il folle danese), e questa immagine specifica era appena prima di una caduta. Ma e' uno che con il suo K1200RS -il sogliolone per intenderci- fa cose ultraterrene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |