![]() |
colorare casco
qualcuno saprebbe indicarmi qualche professionista nella personalizzazione dei caschi in zona veneto/lombardia ? grazie
|
ho il tuo stesso problema, dicono che a colorarlo perda
le caratteristiche di sicurezza perche' va ad intaccare le resine della fibra. avevo pensato di usare la tecnica wrapping e qui a padova mi hanno consigliato di rivolgermi tipo a dr. glass ma devo ancora informarmi. ciao |
grazie della risp., effettivamente non avevo pensato al wrapping.. ma non so se il col si riesca a coprire una superficie cosi sferica e poi a me basterebbe mettere il lucido sul mio (in quanto nero opaco) pero volevo far na roba fatta bene.. dovro cercare un po in giro..
|
vai sul mio tread intitolato WRAPPING............ci sono le foto di caschi verniciatie aerografati dal mio amico MICIO ART.........al post 24 ho messo un link di picasaweb.......clicca e guarda:lol:
|
Il tuo amico Micio Art è veramente bravissimo. La scenografia dell'Iphone caduta dal cielo è spettacolare, il soffitto sembra veramente crepato con una voragine al centro.
I miei complimenti a Micio........ |
NICOLA......riferirò....anzi al Mauri gli farò leggere il tuo commento:!: effettivamente è bravo tanto...........
GRAZIE:!::!::!::!::!::!: |
Luca cambia casco....
|
passin infatti voglio colorare quello che ho appena comperato.. :)
@ smagia: grazie per le info e mi associo ai complimenti per il tuo amico.. |
io, come altri qui, l'ho fatto "elaborare " graficamente da Segnika ( utente qui sul forum) ; se vai sul suo sito puoi vedere alcuni suoi lavori ( http://www.segnika.it/segnika/Caschi.html ) ; attenzione, non sono verniciati ma "adesivizzati" !
ps. il mio è il Nitro ps.2 aprilo con un browser che non sia l'ultimo explorer altrimenti non vedi le foto .... |
Ot.........ciao bissio caro:d:d:d:d
|
ot al quadrato: ciao vecchio bergamasco, tutto bene? ;):)
bissio |
OT alla 3^...................BISSIOTTO tutto bene vecchia BRESCIANA CHE NON SEI ALTRO...e te ????? quando an sa vèt????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |