![]() |
Scoppiettii Allo scarico....
....montata la ipsilon mi trovo ad avere degli scoppietti allo scarico di origine randomica.....quando rilascio ogni tanto....SBLENNNNG...tira un colpo....ho provato a cambiare stile di guida...ma non c'è verso
........NON RIESCO A FARLI SEMPRE....... ...come faccio a farli anche quando passo davanti ai viggili urbani...insomma farli a comando....... .........eheheheheheheheheh....... ps : domenica ha tirato uno schioppo in centro a gressoney......HAAHAHAHAHAHHAHA......tre attacchi di panico ai turisti ...HAHAAHAHAHAHAH ps2: gazzettiere fatti l'affari tui...heheheehhehehe |
prova a spegnere la massa tenendo aperto...
|
quello è un metodo barbaro di tortura della mucca.....
........heheheehehheeh |
forse se rimuovi la dotazione di antirombo di serie.....
|
se fai apri-chiudi in fretta vedrai che lo fa. ;) :lol:
|
Quote:
|
lo faceva anche la mia quando montai la Y: per farlo a comando basta tenere un pò su di giri, quasi a voler cambiare e poi rilasciare la manetta...senti che botti! :lol: :lol:
sti motociclisti, signora mia, sò delinquenti.... :( |
Boh... Io non capisco, Diavoletto.
Tu che sei un tecnico esperto in queste cose vai a montare la Y??????? :confused: |
Ogni scoppietto è sempre una nuova emozione....
|
Occhio che a un mio amico con la Y a forza di scoppiettii gli sono saltate le valvole del Boxer
|
Okkio
Occhio che a Gressoney il Kapo della polizei lo chiamano il "pelato"
Senso dell' umorismo 0 :mad: Segni particolari: cicatrice sulla guancia destra a seguito di scambio di opinioni e relativa colluttazione con motociclista indisciplinato. Ama collezionare bidoni di vasellina con relativa "pennellessa" :coffee: Hobbies preferiti: sodomizzare centauri :rolleyes: |
Quote:
. . ..... :D :D :D anche la mia li fa..... :D :D :D |
Quote:
Anche la mia con la Y scoppietta (da quando ho eliminato gli sfiati dall'attacco della Y molto meno anyway), però il sound è decisamente più consono!!! Dopo aver letto quando scrisse Guanaco in merito alle onde di risonanza etc. mi ero quasi deciso a toglierla ma poi....... nun c'ho una lira per lo scaricozzo Laser!! :( ;) |
Quote:
......ra il metodo + economico per fare .....AMMUINAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAAHHAHAHAAH |
Il mio Dante fa dei botti che sembra capodanno !!! :eek: :D :eek: :D
E vai così !!! :lol: :lol: |
per chi non sapesse:
Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina Napoli 20 Settembre 1841 - Capitolo XIX Art. 2 7 - FACITE AMMUINA All'ordine 'facite Ammuina" tutti chilli che stanno a prora, vann 'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta;tutti chilli che stanno abbascio vann'ncoppa e chilli che stannon'coppa vann'abbascio, passann'tutti p'o stesso pertuso; chi nun tiene nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a'lla. Ordine: "FACITE AMMUINA!" da usare in occasione di visite a bordo delle alte Autorità del Regno. IL MARESClALLO IN CAPO DEI LEGNI E DEI BASTIMENTI DELLA REALMARINA - (Mario Giuseppe Bigiarelli) (archivio storico della Marina Militare) |
Sempre detto che a Napoli sono avanti di secoli... ;)
|
Quote:
IDEEEEMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!! :D :D :D |
tamarri!!!!!!
|
Quote:
Ma se pianti delle scorregge che sembrano i bassi di un rave party!!! Per te la irpsilonz era superflua!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |