Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Saluti a tutto il forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=340394)

maffere 25-11-2011 18:18

Saluti a tutto il forum

Vorrei presentarmi, mi chiamo Renzo abito 50 primavere sulle spalle trascorse in sella di molte differenti moto da guzzi al'rd 350 a ducati 900ss insomma di tutto un po, ora vorrei provare con una r1200r... mi piacerebbe avere 5 motivi per comprarla e 5 motivi per non comprarla... chi mi aiuta?? il passeggero viaggia comodo? molti dicono che la sella non è comodissima...

grazie e continuati cosi il forum si legge veramente bene.

carlo.moto 25-11-2011 18:25

Benvenuto Renzo
+ ottimo motore, rivendibilità, assisstenza capillare, coppia motrice, maneggevolezza
- scomoda per pass, nessuna protez aerodinamica, cara come tutte le BMW, qualche vibrazione, stancante in autostrada.

Loreducati 25-11-2011 19:16

Se scrivi su questo forum, vuol dire che ormai sei fregato:lol:, che dire:
-si guida come una bicicletta (preferisco andare in città con la RR anzichè lo scooter)
-ottima coppia ai bassi
-è bella bella
-molto comoda/rilassante però si difende anche sui passi

Unica cosa negativa, il PREZZO

Per quanto riguarda la sella non è comodissima ma con il tempo tutto passa (meno i calli):)

Poi scusa non dovresti essere te a dirci il motivo per cui la vorresti comprare???????????

Lorenzo

naked70 25-11-2011 19:23

E' molto comoda per il passeggero
Ha una coppia fantastica
E' molto agile
E' molto bella
La sella di serie è comoda , ciò fatto 500km e non li ho sentiti,mentre sul modello precedente la sella di serie (che ora chiamano sport) era troppo dura.
Unico motivo per non comprarla è il prezzo.Ma se trovi un conc serio e disponibile puoi farti fare un bello sconto.

gnaro64 25-11-2011 19:29

Una prova vale più di mille parole..........

Zio Erwin 25-11-2011 19:33

Ciao e benvenuto....
E' una delle più belle BMW che abbiano mai prodotto assieme al GS e alla RT.
Ho avuto il 1150, stupenda.....
Ho provato molte volte il 1200 e devo dire che è veramente una bellissima moto....

House-Gregory 25-11-2011 19:38

Semplicemente favolosa!

mustangcheck 25-11-2011 19:46

benvenuto maffere:
+: bellissima, maneggevolissima, comodissima per pilota e passeggero (con la sella comfort)
-: gli accessori....vorresti comprare di tutto...ma è un salasso.

maffere 25-11-2011 20:26

Perchè ho deciso di comperare una r1200r.... perchè non hai mai posseduto una bmw, perchè mi piace la linea, perchè ho deciso di andare un pò più piano.... perchè vorrei iniziare a fare un pò di moto turismo a velocità normale, pecrhè vorrei fare delle foto e non farmele fare....

geminino77 25-11-2011 20:26

benventuo
+ maneggevole,e' una bmw,rivendibilita',gran coppia,qualita' costruttiva
-comodita' passeggero....e basta...

per il resto se la provi e' matematico l' acquisto....e' un gran moto

Zio Erwin 25-11-2011 20:33

Quote:

Originariamente inviata da maffere (Messaggio 6281120)
perchè ho deciso di andare un pò più piano....

:lol::lol::lol::lol:

O non l'hai mai provata oppure ci stai prendendo in giro.....!

House-Gregory 25-11-2011 21:31

Quote:

Originariamente inviata da maffere (Messaggio 6281120)
perchè ho deciso di andare un pò più piano....

Spero tu stia scherzando!!:(
Questo è un video di cazzeggio, registrato per rivederlo e ridere...in compagnia di amici, con io che faccio lo "scemotto"....fatto in Sardegna, su strade mai percorse, in compagnia del mio amico di sempre (gran manico), si evince...nonostante si passeggi....quanta fatica faccia a venirmi dietro in salita!!
(Ah...lui ha una Z1000...considerata ancora tutt'oggi..la migliore naked sul mercato)
http://www.youtube.com/watch?v=s3pvuJiaqLE

Con la RR...puoi farci di tutto, vacanze, passeggiate....ma valida anche per metterti dietro (su alcune strade) tante altre moto!! ;)

Gi@nfrus 25-11-2011 22:17

Fabio, di la verità ....... già ti manca la RR :lol::lol::lol::lol::lol:

House-Gregory 25-11-2011 22:31

Gianfrà.....moto meravigliosa.....
...ha scavato un solco nel mio cuore.
Chissà....può darsi che tra qualche tempo la ricompri...magari bialbero, raffreddata a liquido...130cv!! ;)

Cactus 25-11-2011 22:32

Quote:

Originariamente inviata da House-Gregory (Messaggio 6281311)
...
Con la RR...puoi farci di tutto, vacanze, passeggiate....ma valida anche per metterti dietro (su alcune strade) tante altre moto!! ;)

Confermo tutto, con un amico sul misto stretto, abbiamo fatto schiattare gente con moto molto più dotate di equini!:lol:

PS: House, scusami se faccio un appunto sul video: anche se stavate giocando e passeggiando ed avevate "margini" di manovra, evitate sempre di uscire di corsia o stare troppo al centro in piega a sin: su quelle strade non è raro incontrare fuoristrada o pick-up condotti da criminali che, confidando sul traffico prossimo allo zero, tagliano le curve anche se cieche!

Cactus 25-11-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviata da House-Gregory (Messaggio 6281471)
Gianfrà.....moto meravigliosa.....
...ha scavato un solco nel mio cuore.
Chissà....può darsi che tra qualche tempo la ricompri...magari bialbero, raffreddata a liquido...130cv!! ;)

:lol::lol::lol: te lo scrissi una volta prima di versare la RR: il boxer non uscirà mai dalla tua mente!
Sono sicuro, la ricomprerai!;)

House-Gregory 25-11-2011 23:03

Cactus....dimentichi che sono un romano sardo!
I video non danno l' esatta visuale che abbiamo noi, assolutamente girino in massima sicurezza, le curve fuori traiettoria erano ampiamente visibili....sapevamo di non essere in pista!
Ma poi stavamo giocando...anzi...zizzagavamo tra le deiezioni di pecore e mucche!!
Io facevo il verso ad un nostro amico...che mette fuori la culatta e mai il corpo...
...insomma era un video per ridere.
Ma nonostante questo....si vede benissimo che in uscita di curva....la coppia del boxer si prende gioco di tante blasonate moto!
Ho anche altri video, ...ma non sono...."visionabili" pubblicamente!!!:confused:

centauropeppe 25-11-2011 23:17

Vedrai che una volta presa non la mollerai più. Il boxer è sempre il boxer.

House-Gregory 26-11-2011 00:21

Come un diamante?

Wotan 26-11-2011 00:44

Pro:
è una BMW
ha il Boxer
ha il Telelever
ha il Paralever
ha (sulla versione ABS) la frenata integrale.

Contro:
è una BMW
ha il Boxer
ha il Telelever
ha il Paralever
ha (sulla versione ABS) la frenata integrale.

House-Gregory 26-11-2011 00:51

Carina!! :)

Massimo Passalacqua 26-11-2011 07:27

1) E' versatile

2) E' bella

3) E' divertentissima

4) E' sicura

5) E' comoda (con la sella confort) per pilota e passeggero

6) ottima capacità di carico (per essere una naked)

Questi i pregi.

1) E' cara (specie super accessoriata, compreso akrapovic, come la mia)

2) Per i viaggi lunghi il cupolino sport può essere insufficiente, ma a ciò si può rimediare.

Non trovo altri difetti.

:)

tarascona 26-11-2011 11:55

ci sono un mucchio di posti dove affittano moto, butta via un centone la provi per due tre gioni e poi tutto ti sarà chiaro.
E spenderai un mucchio di eurini correndo a comperarla:arrow::arrow:

siviaggiare 26-11-2011 19:54

5 buoni motivi per acuistarla?

1) provala
2) provala
3) provala
4) provala
5) provala

troppo tardi oramai avrai gia' firmato il contratto d'acquisto

geminino77 26-11-2011 20:00

te ne aggiungo un altro piu' importante dopo il provala....

comprala
comprala
comprala

lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.