![]() |
portachiavi-telecomando un aiuto...
sono a casa influenzato e per passare un po' di tempo cercavo su ebay,un portachiavi/portatelecomando antifurto simile a quello che danno in concessionaria BMW.
Il mio l'ho dato via con la motoe ne volevo comperare un paio . praticamente quelli a sacchettino in stoffa con la cerniera. Avete un'idea dove posso trovarlo..girato un po' su ebay niente... qualche idea?? intanto buon we a tutti! Sanny! |
Questo dovrebbe risolverti il problema
http://img577.imageshack.us/img577/9...584medium1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
non importa se ci sia scritto bmw...(non ce l'ho in questo momento..mi interessa che ci entrino un paio di chiavi x non farle sfregare in continuazione sul manubrio....
dove lo hai visto su che link???;) |
ho visto qualcosa di simile da buffetti, quello che vende materiale da ufficio, penso che anche a milano li abbiano
|
dal conc. o sul sito dei crucchi trovi anche quello morbido con la cerniera; se non ricordo male costa poco meno di 10 euro.
|
L'ho notato su di una vecchia discussione del forum, io ne ho preso uno a sacchetto (non bmw) carino e capiente presso un negozio di accessori/moto, ne aveva tantissimi... non dovrebbe essere un problema trovare quello che fa x te :)
|
Quote:
intanto grazie a tutti! |
Il portachiavi a sacchetto non è lo stesso che c'era fino a qualche anno fa. Gli somiglia, ma è un po' più piccolo e dura molto meno.
|
|
Wotan e' verissimo infatti ne cercavo un paio...
grazie anche a te scuccia...al massimo li prendo di pelle anche se lo preferivo in stiffa...1 |
Senza andare a comperare in america, per pochi euro c'è quello della OJ, fatto bene e lo vorrei comprare anch'io. E' in vendita su ebay, e su alri siti di accessori. Mi scuso con te e con i forumisti, ma on so postare le foto, ma su OJ atmosfere metropolitane lo puoi vedere bene. Mi sono accorto adesso che c'è la locandina della OJ quì sul sito.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©