![]() |
tagliando gs adv 10000 km
ciao a tutti,domani devo portare la moto a fare il tagliando dei 10000 km (in realtà sn a 13000) in una nota concessionaria di bologna (nn facciamo nomi!!!!)
considerando che nn devo cambiare gomme e pastiglie, che nn c sono lavori da fare particolari, quanto mi devo aspettare??????? ho un pò paura...... |
Secondo me cambiare le gomme dal conce ufficiale è da pazzi...e le pastiglie idem!
Ti consiglierei di cambiare le gomme e le pastiglie da qualcun altro (ma non dirglielo alla biemmevvu sennò ti scade la garanzia :rolleyes: ). Ad esempio il mio gommista di fiducia fa anche lavoretti di meccanica e ha anche le pastiglie EBC (molto consigliate, soprattutto le HH) Se hai una minima propensiona al fai-da-te le pastiglie te le cambi da solo in mezz'ora. Tra l'altro da qualche parte c'è la lista dei gommisti consigliati. Fai una ricerca die vecchi post, anche per le pastiglie. |
Quote:
poi mai e poi mai lo farei in concessionaria dove ti fregano alla grande!!! volevo solo sapere quanto costa il tagliando minimo in bmw visto che sn costretto a farlo solo per la garanzia!!!!!!!!! |
olio motore
filtro olio filtro aria.. oli cambio\coppiaconica giuoco svalvole e castelletto ......max 200 neuri...ma proprio max..... |
grazie 1000!!!
|
prego 1150
heheeheheh.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |