![]() |
PRESO..!! giornata lunga ma ne è valsa la pena :)
Ebbene si...partenza alle 4,30 direzione Roma-Orte-Viterbo. Sono arrivato alle 10,30 e dritto all'uff. ACI dove mi attendeva il proprietario. Tutto fatto in 20 min. e sono uscito con le chiavi del 1150 adv :eek:
Il primo approccio è stato fantozziano...attento a fare manovra..attento a non farla appendere :confused:.... attento a quel cavolo di cardano che la fa sculettare come una zoccola che passeggia :lol: Fino a L'Aquila sole e tutto ok...dopo il traforo del Gran Sasso...pioggia e nebbia forte....ma "BIG PAPARON" è fantastica :eek: Subito dal mio meccanico che mi ha confermato il ...buon acquisto.. Adesso è sotto il garage...a fianco alla Dakar che la guarda con aria di :!: Bello vederle insieme :D adesso iniziamo a fare un poco di maquillage...domani tempo sperando...lavaggio...lucidatura e ...visita medica.. :arrow: |
Complimenti ... ricordati una foto
|
Che bello il primo giorno :lol:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.854916,12.448068 Sent from my iPad using Tapatalk |
MORETTO......e so soddisfazioni vere queste:!: complimenti e mi immagino il sorrisone che non ti 6 ancora tolto dalla bocca......:lol;
|
...R1150GS ADV........dopo i 2V il GS più bello di tutti. :D
|
...ma come si fa a comprare un 1150 GS ADV !?........
...mah!?......... |
Quote:
|
@PATRIZIO...si parto con il 1150...ho già dato la terga alla Grimaldi ;)
|
GRAZIE A TUTTI....appena posso posto qualche foto...adesso vorrei personallizzarla un pochino...vediamo
|
Quote:
:confused::confused: |
moretto,non so com'è accessoriata,ma metti il copriserbatoio della bagster(sono i meglio,tornano bene e facili da mettere)e relativa borsa da serbatoio favolosa,non molto alta, dove puoi mettere la carta stradale aperta,secondo me per chi viaggia è fondamentale...
|
Complimenti per il nome, mi piace :-)
|
ciao brachennn....grazie... ma l'dea l'ho rubata ;)
@ emocromo...hai ragione..... :( @patrizio.. sicuramente si...però sono indeciso se metterlo grigio con la deco. rossa oppure tutto nero senza scritta...vedremo ...però se puoi dammi una dritta..non trovo le borse che vanno con il Bagster copriserbatoio!! |
La borsa + grossa x bagster si chiama minea,io la presi da bikerfactory...se x caso nn l'hanno sul sito mandagli na mail....all'epoca feci così e furono molto disponibili.
|
Grazie enrik...vado a vedere ;)
|
Quote:
|
Ottimo acquisto....il 1150 è un gran motore..poi ADV è fantastica!!
|
ODISSEO....guarda che Animal mi sembrava ironico nella sua affermazione.....prova a leggere la sua firma ?? :)
|
Complimenti e tanta buona strada.:D
|
complimenti per l'acquisto!
|
:!::D:D Complimenti....una moto che mi è sempre piaciuta e non ho mai avuto....ho un pò paura a tornare indietro ma se decidessi questa sarebbe la Moto....:cool: a proposito scusate l'OT...ma i 25° sono aumentati? Adesso si trovano a 14k fino a poco tempo fa 11 o 12k....:mad:
|
Quote:
il colore quello del serbatoio e ti posso garantire che grigio e rosso è una bomba...le borse vedi se quelle nere della touring bmw o quelle sue in anotizzato d'alluminio che ho visto in vendita anche sul mercatino,dipende dalla tua disponibilità,ovviamente le sue in alluminio sono molto belle oltre ad essere più comode in quanto si aprono dall'alto e molto più capienti,nonostante i litri siano quasi uguali... dimmi comunque com'è accessoriata la tua nuova adv... http://www.motoparti.com/BAGSTER/Bag...-20022006.html |
patrizio....le valige all originali le ha!!! ;) anche x questo mi sono invogliato.....ti dico...anno 2003...34700 km..manopole riscaldate..ABS....mantenitore di carica batteria bmw...e ...antifurto bmw..oltre che il tris allu. ;)
non male vero?? ha il motore nero..col copriserbatoio nero mi sarebbe piaciuta...volevo farla + aggressiva..con griglia metallo sul faro...ma adesso vediamo...piano piano... |
non so quanto l'hai pagata,ma visto il chilometraggio e considerato che lei è la vera bmw 34.700 km,comincia ad andare bene ora,diciamo che hai appena finito il rodaggio,sono moto che arrivano tranquillamente a 200.000 km senza troppi problemi,l'unica cosa che devi temere è l'abs,per il resto complimenti per l'acquisto,goditela e vedrai che soddisfazioni ti darà....
per il copriserbatoio vedi,a mio gusto se ha il motore nero metti il bagster nero e cambia il colore alla sella e falla tutta nera,l'aveva un amico ed era una bomba,mi piacerebbe vederla...se vengo in tunisia eheheh.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |