![]() |
L'uomo Il genio Il mago Il mito
Inaugurata una mostra in onore di Corradino d'Ascanio...
un uomo, un ingegnere che odiava le moto e davanti ad una nuova avventura creo' la vespa ancora oggi sinonimo di genio made in Italy Allora... ho due vespa ereditate e nn le amo particolarmente sono li,in un angolo, finchè mi verrà la voglia di metterci mano, pero' ammiro quest'uomo e quello che ha fatto penso che la mostra meriti un giro... http://www.moto.it/news/inaugura-a-p...ore-vespa.html |
Quote:
|
mr-bongo, piuttosto, hai rimesso in sesto l'unico mezzo decente che hai?
:lol: Un saluto ;) |
L'Astronave ha il cambio smontato presso la rinomata officina Archi-motors di Pecetto, dove presto porterò i ricambi per rimetterlo in pista.
La Caffettiera è nella casa in campagna dove prima delle feste natalizie verrà smontata per un bel restauro :lol::lol::lol: ... |
la vespa.. oddio.. neanche sotto minaccia di morte ci rimetterei su il mio fondo schiena:lol:
|
Quote:
|
Guarda ...mi metto in lista per toglierti l' incomodo di tenere 2 vespe in garage , chissà sicuramente ti occupano dello spazio vitale . Le vengo a prendere io . tutto a mie spese compreso il p.d.p.;)
|
sono un et3 del '78 grigio
e un gl150 del '63 avorio sono di famiglia nn si cedono... appena ho tempo le prendo in mano.... poi resteranno li come adesso ma nuove |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |