![]() |
Buongiorno a tutti sono nuovo
Un caloroso saluto a tutti gli utenti,dopo tanti anni di r80gs e tante soddisfazioni decisi di passare aimè allo scouter ma ultimamamente mi è tornata una scimmia pazzesca per l'amato bicilindrico.
Ora sto valutando il da farsi,ma sono propenso ad acquistare un r1150rt. penso sia perfetto per me e la mia consorte. ringrazio tutti anticipatamente coloro che avranno voglia di rispondere alle mie domande e darmi qualche consiglio sull'acquisto.:D:D |
ben venuto!
|
ciao e benvenuto speriamo di vederti presto in sella su una mukka
|
benvenuto e che dirti ,econdo i modelli 1100 e 1150 sono i piu' riusciti sia per rt che gs (mio parere personale non affossatemi) per il resto devi decidere tu che tipo di moto preferisci .
|
Hallo und willkommen! Spesso giro con amici savonesi e carcaresi... speriamo di vederci!!
|
ciao e bentrovato
|
Benvenuto nel forum
|
BMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Bentrovato!
|
:hello2: benvenuto!!!!!!
|
Ciao e Benvenuto :D:D:D
|
benvenuto!!!!!!!!
|
Grazie a tutti per il benvenuto
oggi sono andato a vedere la prima mucca della lunga lista di usati che ho trovato nel raggio di 100 150 km da casa. r1150rt del 2003 con 57000 km 2 propietari 5000 euri sembra bella ma ho tanta paura di prendere una moto usata da altri daltronde il budget non mi consente altro. La settimana prossima visionerò un r1150r e l'indecisione aumenta.. commenti e consigli sono molto ben accetti un saluto pignabianca |
Benvenuto tra noi!
|
Benvenuto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |