![]() |
Sondaggio consumi...
e vai...mi piace il genere.... :rolleyes: :rolleyes:
Tocca a voi dirmi quanto..... :clock: |
250 km col pieno da 98 ottani-GS 1150
|
io con un paio di medie dico cazzate pre un'ora e un quarto....HAHAHAHA
|
530 km con un pieno con il serbatoio da 30 lt. Mi avanzano sempre un paio di litri
|
la mia consuma quasi tutto...e dopo faccio il pieno....funziona precisamente cosi'...litro+ o litro- :tongue8:
|
Ciao paesano (vicentino)
Mai fatta una verifica precisa ma credo sui 18 km/l. PS !!!! Magari se conoseremo na volta o l'altra. |
diavoletto hai il serbatoio piccolo
|
col classico metodo azero il parziale e poi vedo per il pieno quanti litri ci metto ne facio 22 di km al litro su extraurbano e 17-18 in cttà
|
Quote:
|
dipende molto dove li fai i Km, cmq con la Scarver 25 km/l
con la Rockster non piu' di 20 km/l 80% autostrada 20% citta' piu' o meno... |
Ho una Adv. con il serbatoio da 30lt, non riesco a superare i 400/430 km. non ostante vada sempre da solo... purtroppo vado sempre correndo, e fors equesto incide sui consumi un bel po'.
Non uso quasi mai la moto in citta', e percorro sempre strade statali, autostrade o similari. |
Quote:
io non bevo mai.... ..devo guidare e fare i 28 al litro |
Quote:
e se non ci sono sopra io è un ladro!! :lol: :lol: |
In media 20km/litro.
|
eHM...Scusate...forse sono io quello che non e' normale qui in mezzo,...ma voi a quanto andate in strada???? Qui leggo medie di oltre i 15 a litro, c'e' chi fa 18, chi addirittura 20!
O sono io che ho il polso pesante...oppure c'e' qualcosa che non mi torna...possibile che solo io giro intorno ai 13 e mezzo/14??? |
Quote:
io con un paio di medie ...rischio anche di farmela addosso !!! ahahahahahaha |
questi post son fatti così
magari usi un antirombo scaduto |
Oppure uso dell'acqua minerale colorate con l'E123...
|
20 -21 km/lt..dipende da quanto tiro
|
Quote:
|
lo hai notato anche tu?
|
Quote:
|
Quote:
|
Bord Computer dixit:
4.4 - 4.5 l/100 km in extraurbano (22.7 - 22.2 km/l) max 5.0 l/100 km in cittadino (20 km/l) Faccio broda (rigor. 98 ) appena inizia a lambeggiare la riserva e non ho mai fatto più di 21 litri, dal che si evince che 476 km - 466 km con un pieno in extvauvbano 420 km con un pieno in uvbano Pesto (si fa per dire) di più e consumo (davvero) di meno con la Casüléra che con l'850R ... boh? |
R1150RT tagliandata da poco 20Km/lt in extraurbano
senza tirare a piu' di 4000 giri. Prima del tagliando con il gioco delle valvole a "lisca de pesce" (per non dire a ..... di cane) facevo 17-18. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |