![]() |
Adesivo para-zip serbatoio R850R
ciao, scusate so bene che è una cavolatina...
ma nel rispetto del tipo di serbatoio e del design della moto :!: che adesivo avete messo come para-zip? io trovo solo cosette tamarrine ;) ciao d. |
Silicone trasparente ciao
Aldorrve r850r confort 2006 |
ciao!
io ho messo questi http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=291 danno un'aspetto un pò vintage, e ci stanno bene sul serbatoio nero con le righine bianche... se vuoi posto qualche foto! |
@omnidrive
sì, sono curioso. costicchiano ma qualche foto per capire sarebbe utile. io ho il modello Special tutto nero d. |
ok, vedo di mandarti qualche immagine appena esco in moto!
in questi giorni fra nebbia e freddo forte l'ho messa al riparo nella sua stalla riscaldata! |
quello "di serie" offerto dalla concessionaria
non è male e dopo 11 anni è ancora li perfetto la mucca adesso è dal veterinario non riesco a mandarti una foto |
Anche io silicone trasparente.
|
io sto valutando di far coprire con pellicola trasparente tutto il serbatoio, stile wrapping invisibile!
|
|
Ma è uscita ieri dalla fabbrica? ?????? ........
|
ciao dino! no, appena 10 anni fa...
|
cacchio che bella omnidrive!
a questo punto mi devi dire anche dove hai preso e quanto costa quello splendido tappo serbatoio. per la mia total black sarebbe perfetto. d. |
ti ringrazio :)
il tappo è l'originale, ma nero... lo presi in germania qualche anno fa, era sulla mia precedente e me lo sono portato dietro! |
ciao omnidrive
ho visto le protezioni dell borse, mi dici dove le hai trovate ? mi piacerebbe metterle anche sulle mie dino : tutte quelle belle del 99/2000 sono lucide così :lol: ciao a tutti luca |
ciao luca!
le protezioni sono quelle originali BMW, prese direttamente dal catalogo ricambi:un centinaio di euro per entrambe! aiutano a proteggere i gusci esterni dalle strisciate :) |
grazie omnidrive
ci faccio un pensiero ... intanto le metto in fila assieme alle altre scimmiette ... manopole riscaldate e selle ... ciao a tutti luca |
ti faccio sapere come va con le mie manopole, le sto aspettando dall'inghilterra!
|
Quote:
Io ora mi sento un verme, è dall'estate che non la lavo per bene.... |
tranquillo dino_g, anche io è da un pezzo che non lavo
vabbè dai fa più motard :D oh, però quel tappo nero è proprio bello. ho cercato su ebay.de ma per ora ne ho trovato uno bellino ma senza chiave d. |
la chiave non ti serve, smonta il blocchetto dal tappo che hai e lo trasferisci su quello nuovo, così risolvi il problema!
|
Quote:
|
Allora a quello nero ci faccio un pensiero perché costa solo 30 euro
|
vergognosamente bella. Complimenti Omnidrive, io cerco ancora... senza fretta.
|
Omnidrive, ho avuto la stessa reazione di Dino quando ho visto scorrere le tue foto.
Bellissima, complimenti anche da parte mia. |
Grazie x tutti questi complimenti, in realtà io ho solo il merito di una paziente ricerca per la moto giusta al prezzo giusto, una bella pulita e tanta passione!
Inutile dire che ogni volta che curioso fra gli annunci trovo altre chicche, ma resisto. .. I consigli del forum aiutano molto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |