![]() |
Giacca e pantalone Spidi H2Out
Giacca e Pantaloni per moto in cordura Spidi H2Out
Pantaloni- Neri con inserti catarifrangenti - Impermeabili 100% e traspiranti (membrana H2Out) - Protezioni removibili su ginocchia e fianchi - Chiusura fondo gamba con zip per indossare più facilmente il pantalone e per mettere sotto gli stivali da moto - Calda imbottitura invernale removibile con zip. Pantaloni Venduti. Rimane da vendere la giacca, completa di protezioni schiena e gomiti e imbottitura invernale removibile e membrana H2Out Taglia XL giacca Usata , in ottime condizioni , verrà consegnata lavata e igienizzata prezzo € 90 + s.s. Invio foto con email. |
mi interessa x un amico, fammi sapere ;)
Cerea a W |
Ti ho risposto in M.p.
Ciao |
è sempre in vendita 150€ compreso spese di spedizione...
|
Se li vendi separati...mi potrebbero interessare i calzoni,
...se hai delle foto: fableg2@hotmail.it Ciao. |
ciao Nino, foto e prezzo solo giacca x favore.
agargiuoli@gmail.com |
per hause-gregory la prossima settimana Ti invio foto
per Albito Alberto faccio prima a portarti la giacca al solito bar e la vedi .... saluti Nino |
Ok!!
Ma se fai risparmiare Alberto...non rifarti con me!!! :lol: |
Vieni anche Te al bar , caffe pagato !!!! :lol:
Tranquillo non vendo per farmi chisa quanti soldini, ma solo per fare spazio e perchè non uso piu questa tuta da un bel pò di tempo. |
Venire a prendermi un caffè a Torino...credo che costi più che prendere i tuoi pantaloni, semmai me lo metti in una bottiglietta insieme al pacco!
Aspetto sempre le foto ed il prezzo!! Ciao. |
Ciao Stone...è possibile avere le foto ed il prezzo per i pantaloni imbottiti....
...prima che arrivi l'estate!!:lol: Ovviamente...sempre se sei ancora interessato a venderli!!;) |
scusami la prossima settimana Ti invio foto e prezzo.....
ciao |
@ house-Gregory
@ albiTo Foto spedite scusate per il ritardo. saluti |
OK per me!!
Aspetto in MP dati tattici per il bonifico!! |
@ House-Gregory, Ti ho inviato Email.
Pantaloni venduti a House-Gregory grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |