![]() |
Ammortizzatori OHLINS BM437 e BM436
Salve
avevo montato sul mio gs 1200 gli ammortizzatori OHLINS BM437 e BM436. Adesso sono passato al gs 1200 adv del 2007 e desideravo sapere se era possibile montare gli stessi ammortizzatori (che avevo già smontato). Il codice però per il gs adv (credo BM607 e BM606) è diverso, ma il corpo molla e la lunghezza dello stelo sono uguali... Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie |
Quelli della adv non hanno le stesse misure.......
|
Lunghezze diverse...
|
non so se ohlins prevede la sostituzione del piedino. Io proverei a fare una telefonata ad Andreani e poi se sì può bene altrimenti li metti sul mercatino e li bruci in un attimo.
|
sembrano identici ma in realtà hanno misure diverse, tant'è che i nuovi mecatronic sostituibili agli esa per ora sono in commercio solo per lo standard e no si montano su adv
|
non è vero, ci sono anche per l adv :)
|
ostia, eccita ragione, però se non ricordo male appena presentati non erano disponibii
|
Adesso si ci sono il mio ammortizzatorivendolo li sta proprio in questi giorni momtando su Adv
|
si bimbo, luglio i normali settembre adv
Gennaio.......non posso dirlo |
lascia stare l'ha fatto un amico e dopo due mesi li ha tolti venduti sukl mercatino e presi i suoi......
zk non curvava e sembrava un adv nana :-) |
Quote:
@Maiale tu che sai....ti prego confermami questa cosa, altrimenti m'incazzo di brutto con qualcuno.:mad: Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |