![]() |
Il vento a Genova!
ieri sera sul ponte di Cornigliano, fermo all'incrocio per girare sullo stradone (via Perlasca) ho dovuto mettere giù entrambi i piedi ... le raffiche mi spostavano e mi facevano cadere :mad:
e il ponte l'ho percorso tra le macchine con "estrema" prudenza e le chiappe belle strette .... :confused: E stamattina forse è ancora peggio! :rolleyes: sarei curioso di sapere che velocità ha oggi il vento ............:confused: |
Poteva andarti peggio ... potevi incontrare un veneto a Genova :lol::lol::lol::lol:
Vabbè, mi fustigo da solo per la minchi@t@ :toimonst: |
In questo momento la velocità registrata all' aereoporto è di 53 km/h... ocio
|
Oggi a Genova danno 17/20 nodi direzione Nord NordEst
|
Quote:
http://www.viamichelin.it/web/Meteo/...M0NU16UXpOdz09 In effetti ora che osservo bene affermano che la temperatura è di 18 gradi... afffffidabillliiii |
Questa mattina sulla sopraelevata ho stretto le chiappe anche io :lol:
Il fatto è che io sono bassino e ai semafori, in questa condizioni, rischio sempre. |
non per fare la pignolina, ma state mescolando nodi con km/h
|
la solita gnegnegne
|
Quote:
|
|
Quote:
|
...a-ah !!!
su www.ilmeteo.it hanno messo l'allerta vento !!! :rolleyes: a Sestri P. alle 10,50 rilevato: NE 52 km/h "molto forte" (= 28 nodi) sticazzi..... :rolleyes: |
Vero, ma a genova dovrebbero fare un rilevamento in ogni "imbuto" per essere precisi
|
Anch'io sulla sopraelevata il vento mi ha shekerato! meno male che avevo le rotelle!:lol:
|
provate a passare da via Corsica a piedi, sarete sotto bombardamento fitto di ghiande che il vento spara a cannone!!
|
provate a passare da via Corsica a piedi, vi troverete sotto un bombardamento fitto di ghiande che il vento spara a cannone!!
E quelle che fiiniscono sulla strada fanno la gioia dei dueruotisti!! |
ma dai per due refoli
cazza e puggia!!! date 2 mani di terzaroli e poche balle;) |
Quote:
..il nostro amico Piloulisse si è preso una sventagliata di Mistral a Calvi di 35 nodi che lo ha buttato a terra da fermo con la sua ADV e si che è alto 1,90 ma nulla ha potuto :mad: |
In certi casi meglio essere piccoli e tarchiati!......Ma tu ti riferisci a un po' di tempo fà vero?
Non sarà caduto un'altra volta!...... |
si è successo ad agosto appena sceso dal traghetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda io stamattina mi son messo di bolina poi ho lascato il parabrezza delle rt con il vento in poppa ho fatto una strambata da 10!!!!!
m'è passato il bauletto sul cranio tipo tangone che ancora mi frullano i meoli!!!! |
Quante volte ti ho detto di non fare il braccino e comprarti una tempestina???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |