![]() |
Mi è presa un altra scimmia!!! Che ne pensate??
Ciao a tutti...
Sarà il freddo di questi giorni..... Ma mi è venuta la voglia di wrappare in bianco carbonio il becco ed il serbatoio del mio Adv??? Premetto che il copribecco le fiancatine laterali e quelle del serbatoio le ho già fatte nere carbonio!!!! Che mi dite????? Ciao belli |
Sarà come dici tu, se è freddo giro poco in moto e ogni tanto mi viene qualche idea balorda... La Mukka è diventata una TIGRE !!!
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/842/gs1200008.jpg/]http://img842.imageshack.us/img842/1879/gs1200008.jpg[/URL] Uploaded with ImageShack.us |
le foto le portiamo ad 800x600 prima di postarle , per cortesia, così da evitare evoluzioni col mouse per poterle vedere nella loro interezza.
grazie |
dove prendi la pellicola??
|
Quote:
non la prendo mica io.... non sarei capace di fare il lavoro me lo farebbe negus61..... ciao ma non mi avete risposto..... vi piace la mia idea oppure no??? |
Hemmm... scusate , ora ho rimediato.
|
pure io
Io è da 3 mesi che ho questa scimmia, però vorrei fare becco serbatoio e fianchi in verde militare.
Preventivo 300€ |
Quote:
manda mp a negus61..... spendi moooltoooo meno.... p.s. non voglio tangenti ha ha ha |
Ciao Tommasoadv, grazie per la dritta, mi manderesti le foto appena pronta?
Devo decidere i colori |
Quote:
Mandami un mp con il tuo indirizzò Ciao bello |
Ottima Idea: white camo.
Così con la neve i motociclisti 'nemici' non ti vedono sopraggiungere e sorpassarli...... |
tommaso, se vuoi te lo vendo io in VERO carbonio , MAI montato a 120...
...nella foga d'acquisto su internet ne avevo presi 2 :mad: http://img.tapatalk.com/5d24c91c-3928-dd7c.jpg |
[QUOTE=Ruvido;6277132]tommaso, se vuoi te lo vendo io in VERO carbonio , MAI montato a 120€...
...nella foga d'acquisto su internet ne avevo presi Grazie ruvido... Ma io intendevo il becco ed il serbatoio..... La prolunga è già stata stappata Ciao |
Quote:
Cmq per passarli non ho bisogno di mimetizzarmi!!!! Ciaooooo |
He he he
Oggi ho rimontato il tutto..... A presto posterò foto del lavoretto STUPENDO!!!!!! Nell occasione ho montato anche una presa USB sul quadro strumenti del tipo sottochiave..... Ciao beliiiiiii |
ciao
Mi sembra una bella idea quando fatto posta le foto ciao
|
si ma postale ste' foto, ah geometraaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahh |
Quote:
ancora un le ho fatte...... oggi ho preferito farmi un bel giretto visto il tempo.... a breve si postano ora che tu mi hai insegnato a metterle unne smetto piu di farle..... paninarooooooo.... ah ah ahhhhhhh ciao marco alla prox |
Complimenti! Ottimo risultato!
|
Bel risultato davvero da farci un pensierino. Costo?
|
Quote:
io ho fatto anche i fianchetti del serbatoio, i fianchetti dove c' e' lo stemma bmw e la prolunga del becco anteriore............... per maggiori info mandate un mp a negus61 ossia l' autore di tutto codesto popo di roba.... ciaoooooo |
Quote:
ora tu sari contento????? visto che pubblicità ciao bello a presto tommaso |
ma non mi dete nulla.....se vi piace oppure no????????
grazieeeeeeee |
Complimenti!!!!
Ottimo lavoro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |