![]() |
fondi bianchi contachilometri
ciao Ragazzi, avrei intenzione di sostituire i fondi del contachilometri e metterli bianchi, sapete darmi qualche indicazione dove acquistarli. Ho un ADV 09.
grazie |
Anche io
Anche io Voglio sapere!!!!! Interessa tantissimo Grazieeeee |
|
Quote:
|
come faccio ad ordinarli, e scritto in Tedesco.
|
grazie Ruopo :D
|
Hawk, se credi ti faccio io l'ordine in tedesco!
|
bellizzzzzzimi!! non c'è un posto che non sia la baia dove li vendono? O si possono ordinare?
|
Caspita che belli, vedo di ordinarne uno anche x il mio GS 1150, solo che sono indeciso sul colore....
Visto che ci sono vi chiedo: per l'illuminazione dello stesso lascio com'e' o e' possibile aumentarla? Di notte non e' che si veda benissimo il contakm originale.... Inviato con iPad usando Tapatalk |
grazie Igel, se puoi ordinarli per me, ho un ADV 2009, mi servono con il fondo bianco. Mi comunichi la spesa. Grazie
|
Quote:
Sul 1200 non so. |
Quote:
Inviato con iPad usando Tapatalk |
Buongiorno a tutti gli interessati.
Hawk mi ha chiesto di aiutarlo nell'ordine (in tedesco); nel frattempo ho trovato il sito del produttore (www.newtacho.de). Se altri vogliono unirsi per fare un ordine multiplo possono contattarmi. |
Sempre nell'ottica del 'lavorare per il gruppo' potrei chiedere copia delle istruzioni...tutto sta a vedere in quanti siete interessati.
|
Io starei molto attento... se poi la scatola degli strumenti ti perde di impermeabilità... tocca andare di silicone.
Di solito queste cose non sono fatte per essere toccate... |
Istruzioni di monaggio
|
Ero interessato anch'io ma voglio evitare di avere un acquario sotto gli occhi..
|
grazie ad Igel che mi ha ordinato i fondi bianchi, oggi ho provveduto a sostituirli, con il buio l'effetto e piacevole. L'alone bianco e l'effetto macchina fotografica.
http://img52.imageshack.us/img52/7550/img0384po.jpg http://img10.imageshack.us/img10/843/img0383if.jpg |
Cavoli come sono venuti bene, complimenti!!!
Io dopo aver letto le istruzioni allegate, che tra il resto non sono x il 1150, ho lasciato perdere... Alla faccia della semplicita'.... Nessuno con il 1150 li ha sostituiti???? Alla fine mi sa che poi dovrei portarlo dal mecca....e finirebbe x costarmi come un tagliando... Inviato con iPad usando Tapatalk |
Grazie Hawk, sono contento di esserti stato utile.
|
le lancette le ho colorate con un pennarello nero indelebile.
|
Molto belli :arrow: tanto per aumentare un po' l'allevamento di :arrow::mad:
|
Se qualcuno è interessato mi invii cortesemente un messaggio privato. Grazie.
|
scusate ma ho trovato adesso il post cmq il lavoro che devo fare io su f 800 gs e quello di cambiare ogni singolo led cosa molto complessa per renderla spettacolareeee per farvi un idea guardate questo video del risultato ottenuto http://www.youtube.com/watch?v=V00n7_IOuvE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |