![]() |
un anno dopo
esattamente un anno fa (21.11.2010) postai un messaggio dal titolo "un salutone e grazie" in cui accingendomi ad una prova che io chiamavo "viaggio" "il più duro dei miei 60 anni" salutavo e ringraziavo tutti gli amici conosciuti e non di "quellidellelica" .
Nei giorni successivi ricevetti, e li potei leggere solo dopo, un mare di messaggi di coraggio e di auguri che mi aiutarono tantissimo a superare quei difficili momenti. Ora è passato un anno, sto bene, (anche se i segni fisici e psichici ancora un pò si sentono) ho ripreso ad usare l'amata creatura e mi son fatto anche qualche bel giretto. Questo messaggio per dire, ad un anno di distanza, con tutto il cuore un enorme GRAZIE a tutti coloro che mi furono vicini in quei giorni. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. |
Non ne so nulla ma fa piacere leggere questo tuo messaggio:D
|
:D....idem....:D
|
Bravo tarascona continua a far giretti e rimetti al completo felice di leggerti e di sapere che è andato tutto per il meglio
|
ciao caro, fa piacere leggerti ogni tanto!
|
cavolo Tartarino, anch'io cado dalle nuvole....di solito queste cose quà sono parecchio partecipate, ma temo che stavolta mi sia sfuggita...comunque son contento che la burrasca sia passata. Tornare in sella, anche se ai dottori può non sembrare, è una gran medicina. Un caro saluto.
|
..... sono contento tu ce l'abbia fatta
|
Non so le ragioni che ti hanno portato a questo lungo viaggio, ma immagino che il biglietto lo abbia comprato per te il fato.
Nonostante tu per me sia uno sconosciuto conta solo il fatto di leggerti, di apprezzare che sei tornato tra noi e che sei di nuovo in sella. Un abbraccio.:!: Ad Maiora. |
Con grande gioia leggo questo tuo messaggio!!!
Un abbraccio !! |
Bentornato!!!
|
COSì INIZIASTI LA COSA.....
"sto per partire per un viaggio, che volente o nolente devo fare, non so però se ritornerò: per questo vorrei salutarvi tutti quelli che ho conosciuto e quelli no, e vorrei ringraziarvi per questi quasi sei anni passati assieme. Se ci sarà un ritorno tornerò a romperVi le....... ciao a tutti e grazie " sei autorizzato a rompere le.......BENTORNATO CARO e forza che la tua moto e anche noi siamo felici di averti QUA con noi:!: "anche se i segni fisici e psichici ancora un pò si sentono" i segni psichici si vedono anche........se scrivi in QdE:lol: ben tornato |
MA CHE BEL TREAD!!!
Ma che bel thread!!! se lo scrivevo una volta sola mi inibiva il maiuscolo. |
finalmente una buona notizia.
bentornato. |
BEN TORNATO !!!!!!!!!!!:blob::blob:
e adesso si riparte alla grande !!! prendi la moto per le orecchie e fagli vedere chi sei !!! VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:lol::lol: |
Ben tornato! Non eri dimenticato!
|
mi associo al coro... AUGURONI, anche se la stagione è rigida, buona medicina :D
|
Ben tornato!!!!
|
Non conosco la tua storia, ma sono contento che tu sia qui con noi a condividere la tua vittoria. :!:
Un abbraccio !! :D |
uazzzzzzz............
.......:D:blob::D:blob::D:blob::D:blob::D:blob::D: blob::D:blob::D:blob:...ciao
|
E' il più bel post da quando sono su QdE.....
Un abbraccio...... Siamo sempre stati con te......!!! |
un abbraccio anche da parte mia.
|
Bentornato :)
|
Si, sono felicissimo che il nostro amico tarascona sia tornato da questo "lungo viaggio".
Ti faccio i miei più sinceri in "bocca al lupo" affinché di viaggi tu possa programmarne ancora una moltitudine, magari più brevi, magari in giornata, ma sempre a cavallo della tua moto. :):):) |
welcome back, strong man
|
Mi ricordo perfettamente del tuo vecchio post! cazzo è gia passato un anno? comunque MI FA PIACERE MOLTISSIMO AVERTI DI NUOVO FRA NOI!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |