![]() |
Dubbio......................consiglio.
Mi hanno offerto uno scarico Akra completo di collettori usato per 650 Euro. :eek:
Che dite, lo piglio? Consigli? Lamps, Stefano. |
Prendere prendere.
io sono del partito del buco aperto...:confused: |
Se la metti così, non é un gran incentivo :lol:
Lamps, Stefano. |
uff... il solito materialista.
allora, apparte il peso in meno, il gusto del rumore, qualche leggerissimo cambiamento prestazionale (cambiamento è, incremento è una parola tanta) e rischio che alla tua amata mura ti fracassino i dibichiller di pelle, non servono a niente. e poi dimmi che non ero stato più convincente prima. |
Mhhhhhhhhh, la parte quando mi fracassano il dibichiller di pelle é intrigante :eek:
Lamps, Stefano. |
due domande:
collettori acciaio o titanio? versione street (con catalizzatore) o racing (senza)? con i db killer inseriti, l'akra fa meno rumore di un GS nuovo (purtroppo) I'm waiting for you... |
io ho i collettori akra in acciao senza cat con compensatore e il terminale akra in titanio senza dbkiller, e va na bellezza senza fare rumore ma un bel rombo cupo ma non assordante; anche in città non da alcun fastidio. quindi a quel prezzo COMPRALO.
ps. se vendessi il mio non chiederei meno di 700 -750 euro. |
a quel prezzo è un affare, prendilo....
|
Quote:
|
Stò riguardando la foto della EssE, nella e-mail mi parlava di scarico completo.
Ma qui vedo solo terminale e collettori fino al compensatore, i tubi poi sono quelli originali. In questo caso mi sembra caro. Lamps, Stefano. |
no non e caro, è nella norma, nuovo costa piu del doppio...
|
il terminale da solo, a parte il rombo e un pò più di fluidità di erogazione dai medi in su, non ti da niente....però potresti comprarlo anche se i collettori sono originali e poi gli fai levare il catalizzatore.
se proprio vuoi spendere...io cambierei i collettori con un tipo senza cat e tieni il terminale originale...che comunque vedrai che di baccano nei fai lo stesso ;) (però stompi il motore...) |
compra, compra :)
(mi sa che ho fatto un affarone a pigliare i LASER completi a 800 :lol:) |
E collettori liberi + terminale originale ma svuotato?
Qualcuno ha fatto? |
Non compro nulla, si è sbagliato l'impianto era per un GS.
Quello dellaEssE non lo vende, ma si può :mad: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Veterinario ... ci sei?
|
Quote:
|
Ho trovato un Akra, solo terminale e filtro Bmc, a 450€ e l'ho preso...
Adesso ho tutto l'inverno per trovare dei collettori da abbinargli :arrow::arrow::arrow: Ho sentito Stefano e purtroppo chi gli aveva offerto lo scarico akra completo si era sbagliato, era per un gs:mad::mad::mad: |
Il mio solito culo Carlo, ma sono fortunato in amore.
Pensa che quando torno a casa con stì freddi, trovo sempre la mia metà del letto bella calda, santa donna, mi chiedo come fà. Lamps, Stefano. |
si può anche fare per gradi, credo che andando in la con il tempo qualche cosa si troverà, ma ad un certo punto (imho tra non molto) ho come l'impressione che i prezzi dei pezzi usati di pregio non diminuiranno anzi...
il mio akra usato l'ho pagato 3 anni fa 700 euro, oggi si trova a 500 ca, forse andrà ancora qlcosa più in basso, ma non credo molto, poi per la legge della domanda e dell'offerta i prezzi tenderanno a stabilizzarsi e forse anche a risalire tutto ciò me l'ha detto il mago Otelma per i collettori, gli Aros nuovi, tramite Mauro Venturini, si possono portar via ad un buon prezzo, io xò non ho detto nulla, "tu sai perchè, tu sai com'è, tui sai chi è...." |
ekko...dillo pur a me ke non so.........:rolleyes::confused:;)
|
In effetti gli Aros, sono i primi che mi sono venuti in mente, e mi sembra che qualcuno li abbia già abbinati al terminale Akra con soddisfazione.
|
Quote:
http://www.lagunaseca.it/lagunaseca-...ori/collettori |
non vedo ...la sigla ESSE.e neanche a buon mercato:confused:..( comunque li cerco originali vekki...poi li fo' operar;))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |