![]() |
HUuueeeeHUuueee.....
....cio' l'assicurazione della macchina da pagare:sad5: :sad5: :sad2: :sad2:
....ho telefonato al numero verde dei punti della patente....:sad5: :sad5: :sad5: :sad2: :sad2: ....quest'anno niente bonus\aumento\passaggio...:sad5: :sad5: :sad2: :sad2: :sad2: .....l'adv piscia olio dal cilindro :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad2: :sad2: :sad2: ....cio' il gioco sulla ruota dietro :sad5: :sad5: :sad5: :sad2: :sad2: ..............................pero'............... ........ . . . . .. . . . . . . .. . . . .. . . . . .. . . . . . . .. . . . . . . . .. . CIO' LA Y CHE FA SBRRRRRRRRRRAAAAAATTTTTSBRAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTT T HEEHEHEHEHEH :weedman: :weedman: :weedman: |
Ti sei dimenticato i battiti in testa ... :lol:
|
Mammamia Diavolauz ma hai sentito quanto è figa la Y????
E' proprio goduriosa e....SBRAT....e SBRAAAT eppoi ancora SBRAAAAAAAAAAAAAT!!!!!! :lol: BeNeDeTtOtItOsPy.... :D |
che bello.... io fossi in te farei i salti di gioia... :lol: :lol: :lol:
|
...se ti consola in un mese ho pagato:
bollo + assicurazione macchina bollo + assicurazione moto un paio di multe e ho lasciato un'altro paio di punti sul terreno... (e manco c'ho la Y che mi consola...) :sad5: disgust :sad4: :cry: :help: |
quasi quasi vado a dar via i ciap come barbasma....
|
ah si... funziona... ormai sono anni.... ehbbehh all'inizio fa male... però poi ci si abitua...
oltretutto nei maiali ormai è stata anche fondata la sezione AGER... |
ager che sta per.....?????
Amici giovani e ricchioni |
ASSOCIAZIONE GAY EMILIA ROMAGNA
:lol: :lol: :lol: :lol: il presidente onorario è MANGA R80... siamo già pieni di iscrizioni.... |
io oggi: assicurazione moto+ auto+151€ di multa .non male come giornata ah dimanticavo 34€rinnovo patente :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |