![]() |
Telecamera Contour HD 1080
Vendo telecamera Contour HD 1080 totalmente nuova, mai montata, solo sballata e provata in casa con confezione e dotazione completa.
Ovviamente è perfettamente funzionante. Vendo con il seguente ordine: - chi offre di più; - chi ritira a mano in zona; - resto del mondo..... Ciao ciao PREZZO AGGIORNATO: 160 |
mi prenoto :)
mp |
come mai la vendi?
|
Me la sono fatta acquistare all'estero tempo fa e me l'hanno fatta avere solo ora.
Prossimamente non credo che la utilizzerò per motivi personali (viaggi) e mi sembra sprecata tenermela a casa nuova nuova..... Ovviamente non ho resistito e l'ho aperta per provarla in casa e filma davvero bene come qualità..... |
risposto in mp grazie per le info . lascioil posto prenotato
up per la vendita :) |
Prezzo ribassato a 160 euro.
|
http://www.contourhd.it/
Chris di queste qual'è .... Esattamente la dotazione in che consiste? Potrei essere interessato |
E' la Contour HD 1080P.
La dotazione è esattamente quella che leggi sulla stessa pagina del sito che mi hai indicato..... ciao |
Interessato, in coda :)
|
Allora se Skorpjo conferma in lista ci sono:
- Skorpjo - Renton Attendo notizie... |
Inverti l'ordine..... Prima di domenica nn so darti una risposta e nn voglio imbrigliarti!
|
Ok grazie per la correttezza:
- Renton - Skorpjo Renton facci sapere..... |
Ciao, se non ci sono aggiornamenti entro questa sera, metterò in vendita anche su altri "lidi".....
|
Ti faccio sapere entro domani sera, se non puoi aspettare fa nulla! Grazie :)
|
Ok aspetto, non preoccuparti.
Ciao |
Ancora disponibile? Io lavoro a Bs
|
Risposto in MP
|
chris io lascio!
|
Bonifico effettuato in mattinata, attendotuo riscontro positivo e fremo per provare il giocattolino! Gentilmente ricordati il feedback...ho comprato /acquistato tante cose ma un solo feedback e uno negativo, sul quale vorrei sorvolare perchè ancora mi faccio come una bestia se ci penzo!
|
Tutto OK, feedback rilasciato...hai la casella piena!
|
Tutto ok.
Telecamera venduta. Feedback rilasciato. Si può chiudere Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |